ehi qua sei finito, comunque ragazzi lui ha gia fatto tutto,leggete la discussione far ripartire la mia 50 special,io ti dico a questo punto di staccare tutti i fili dalla presa bt,lascia solo quello che va collegato alla bobina per l'accensione questo e ovvio e prova,se non va togli collettore di scarico e relativa marmitta (ma sto meccanico che per caso e un amico tuo di 10 anni imbrvus???? perche cambia marmitta senza pulire collettore e dice a te di controllarlo...) se non va ancora smonta il cilindro e controlla,se sta tutto bene dai una pulita e rimonta,altrimenti metti le foto e un video della vespa in moto...
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
grazie,preso da un altra prospettiva.....ehehehe
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
una cosa (non c'entra con il prblema del motore): ho cambiato il rubinetto del serbatoio e ora, rimesso tutto a posto la leva del rubinetto (quella con scritto c e r) non è a contatto con il gommino nero, cioè fuoriesce una parte di rubinetto come in questa foto(non è il mio) http://img184.imageshack.us/img184/9240/dscf0513rb2.jpg
e un'altra cosa: è vero che cambiando il collettore di scarico con uno non strozzato (tipo quello per 125) si guadagnano 5-10km/h? io non ricordo se la mia vespa ce lo aveva strozzato ma in caso per cambiarlo quale sono le operazioni? calo il motore, smonto la cuffia ed è fatta?