cmq se metti la 4 marcia con proma un 75 cc dovrebbe arrivare sui 75-80 a seconda del carburatore io col 19 arrivavo a 80 col 75 dr e se puoi monta le 90/90-10 di gomme
Le gomme le ho appena comprate 60€ di gomme, quando si usererannò potrò pensare a cambiarle!
Originariamente Scritto da Mincio82
Il modello in questione non monta la 18 elicoidali di campana anche se ha 3 marcie..aggiungendo la quarta marcia in allungo non cambi praticamente nulla..ciò che cambia è la spaziatura (salto marcia) tra una cambiata e l'altra.
Visto che apri il motore per mettere la quarta marcia monta una 18 elicoidali di campana, abbinata al 75 che hai già e ad una marmitta proma che è un po più rumorosa della polini ma costa di meno.
Non arriverai ugualmente a 80 orari perchè il grado di elaborazione è base però meglio di prima vai sicuramente.
Mi sapresti dire il prezzo della campana? E cosa dovrei aggiungere per far andare più veloce la moto?