Mettendo proma, carburatore 19/19 campana 67/18 o 24/72 (quale rende meglio?) avrò le massime prestazioni dal 75? (ovviamente anche la 4a marcia )
Mettendo proma, carburatore 19/19 campana 67/18 o 24/72 (quale rende meglio?) avrò le massime prestazioni dal 75? (ovviamente anche la 4a marcia )
Le campane costano tutte uguali, salvo versioni particolari..come ti ho già detto con la 24/72 il motore perde brio ma ti evita di dover riaprire se in un futuro non tanto remoto decidi di montare un 102.
Se decidi di lasciare il 75 invece la campana consigliata è la 18
Come pure sarebbe opportuno montare un 19 di carburatore dato che maggiori lo scarico
Ok dunque con questi settaggi la mia moto otterebbe il massimo dal 75, se non ho capito male, se voglio aumentare di velocità dovrei mettere il 102cc che sarebbe tutto un'altra cosa.. In ogni caso ho appena comprato il 75 ha solo 500km sarebbe un peccato cambiarlo!
Giusto! Ah, un consiglio, ma devi chiederlo ai più esperti, secondo me puoi già portarti un passo avanti comprando il 102 (in questo caso meglio dr per i travasi non tanto grandi alla base) e raccordandolo già, in questo modo spingi anche un poco di + il 75 (a cui non dispiace) e mettere il 102, (già acquistato), in futuro sarà cosa da 30 min se perdi tempo.
cmq aspetta la conferma dai gurue non fidarti di me al 100%
Ps che anticipo e ritardo dai all'albero alla fine?