Originariamente Scritto da Visparella purtroppo da dietro un pc è difficile capire ed io sono ignorante in materia meccanica il volano è sicuro che sta bene, per il cambio le marce entrano bene, tranne qualche impuntamento alla 4* (ma il problema è della crocera) il rumore è un tintinnio metallico o scampanellio molto accentuato, anche se lasciandola al minimo ogni tanto per un paio di secondi scompare sè tiri a manetta il rumore scompare o si accentua?
sembra che diminuisca, però aumenta il rumore del motore, quindi è difficile da capire fatto sta che se accelero il rumore si sente di meno
ho trovato un video su youtube di un rumore che sembra uguale al mio rumore vespa px 125 - YouTube
Originariamente Scritto da Visparella sembra che diminuisca, però aumenta il rumore del motore, quindi è difficile da capire fatto sta che se accelero il rumore si sente di meno diciamo che si trasforma .se senti il classico rumore " quando slitta una cinglia" forse mà e difficile da stabbilire ai sbiellato .
Regole del Forum