Secondo me dalla registrazione su libero...tengo a precisare che a me sti tizi non fregano,come non mi frega nessun altro,nè malware e similia...Giro col pc senza antivirus,firewall & company da anni e non ho infestazioni varie,autoexe che non si fermano ecc...La cosa era arrivata sull'account posta elettronica di mio padre,che ha iniziato a usare il pc non più di 10 anni fa e nonostante corsi e uso,a tutt'oggi è ancora piuttosto impedito()e non si accorge di nulla...Nella sua posta arrivano roba come 100 mail al giorno di tutto e (molto) di più...A proposito proprio ieri sera si è presentato da me disperato perchè aveva inserito il numero del cell in uno di quei cosi che ti promettono che ti regalano una ricarica da 10€...La fantomatica ricarica l'avrebbe vinta(a chi non dicono che ha vinto??)ma di fatto non è stata mai fatta,bensì volevano 4.99€ a settimana per non si sa quale servizio..Nonostante ciò non mi è chiaro come abbiano avuto l'indirizzo mail,poichè nè a lui,nè a me,nè ai miei fratelli risulta essersi registrati ed aver scaricato da tale sito,a meno che non sia stata la mamma,che neanche sa accenderlo il computer...Secondo me ha girato insieme a tutti gli altri siti di spam che gli mandano le altre centinaia di mail,se lo sono presi da qualche altro elenco