[QUOTE=vespa r102;712328]fino al 73 andava interna, dal 73 in poi esterna. la tua di che anno e??
ps:sono sempre pronto a ricredermi[/QUOTE
la mia era del 74
[QUOTE=vespa r102;712328]fino al 73 andava interna, dal 73 in poi esterna. la tua di che anno e??
ps:sono sempre pronto a ricredermi[/QUOTE
la mia era del 74
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Bella vespa! La marmitta si recupera ! Togli tutto il marcio che c'è sopra cominciando con acqua per togliere il fango e rifinendo con benzina e pennello. Dopo la metti arrosto (a fiamma viva) per una ventina di minuti così da sciogliere tutti i rifiuti incombusti all'interno. Dopo di che carta spazzola di ferro con trapano, abrasiva 500 e 3 mani di bomboletta nera per alte temperature! Adoro i restauri conservativi, il salvare tutti i particolari originali anche se non in perfette condizioni. Questi sono restauri, odio coloro i quali buttano tutto il vecchio (recuperabile) per sostituirlo con pezzi nuovi che ovviamente non hanno la stessa qualità
Ciao Costantino!! mi fai troppe lusinghe
Complimenti ancora per il vespino, e procedi con la "ciffatura" !
Per le strisce vecchie, da non buttare mi raccomando,potrai rincollarle, per la marmitta, intanto puliscila bene fuori, senza sverniciarla o altro.
Per la bobina, come ti avavo consigliato, lasciala così per ora.
salve a tutti... innanzitutto mi scuso con tutti quelli che mi seguivano e che ho "abbandonato", ma non ho avuto modo di continuare ad aggiornare la discussione... ho già finito da un pò la vespa... vi allego le foto del risultato, spero sia decente come prima volta...
a tutti!!!
ecco le foto..
molto bella!! complimenti davvero..sai non l'avevo mai vista di questo colore!!
spettacolo bel conservato.
Ti rinnovo i miei complimenti,i conservati continuano a piacermi da matti!!!!!!!!!
Grazie ragazz, in effetti i conservati hanno tutto un altro fascino..!!
I miei più vivi complimemti soprattutto per non esserti lasciato ingannare dalle lusinghe del LECA-LECCA. Bellissima
Pierluigi.
Bravo Waliò.
Gran bel lavoro.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
splendida!complimenti!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Complimenti é bellissima, il colore stupendo
Grazie ancora!!!
ma soprattutto al Signorhood, perchè senza le sue preziose guide molti di noi non avrebbero saputo da dove cominciare, in primis il sottoscritto!!
Gran bella vespa conservata.......complimenti!
Bella veramente,il colore è tra i più belli che una vespa può "indossare".
Vorrei anch'io avere per una volta il profondo piacere di avere una vespa "doc" non sempre quei cadaveri che tocca spolpare per iniziarle a nuova vita,poi sti colori acrilici....santo cielo sembrano caramelle lucide dopo la verniciatura.