Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: perdita miscela vano carburatore

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: perdita miscela vano carburatore

hai capito da dove perde? controllato la guarnizione della vaschetta?

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: perdita miscela vano carburatore

eccomi di nuovo ragazzi, sabato ho controllato il carburatore, spillo perfetto, galleggiante non risultava bucato e svolgon entrambi la loro funzione senza problemi.... io credo sia un problema della guarnizione vaschetta, in quanto, pur avendola sostituita nuova poco tempo fa, risulta troppo a filo dell'incavatura, o addirittura rimane troppo infossata.... ho rimontato tutto, dato che c'ero ho perfezionato la carburazione cambiando il getto massimo..
    dunque, dopo uno o due giorni non si nota alcuna perdita, però dal terzo giorno inizia a formarsi la gocciolina sotto il dado vaschetta, poi nel vano e infine una chiazzetta di 2-3 cm sul pavimento...
    Son convinto che dipenda dalla guarnizione vaschetta, ma anche mettendola nuova questa si incava troppo in sede e non svolge la giusta funzione...
    Cosa mi consigliate? Pensavo di metter una guarnizione doppia, ma in tal caso forse fa troppo spessore... oppure un qualcosa da metter nella sede prima di posizionarci la guarnizione..
    dimenticavo il carburatore è un phbl 24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •