io sarei il secondo amico da catania...
spero solo di poter venire... la prossima settimana ho in programma un viaggetto che mi costerà abbastanza... se non mi prosciugo le tasche ci sarò senza dubbio!!!!
......ebbbbrrrraaaavvvvviiiiii a tutti.......roberto non mi puoi scappare......mi devi controllare l'anticipo sulla vespa.....mi sto procurando l'estrattore e poi ci sentiamo anche con dario o alla prima occasione.....cmq non avete il minimo rispetto per gli emigranti......
unn'aviti unni iri! pioggia tutta la settimana....Per l'anticipo ci voglio essere pure io...voglio imparareeeee!!!!
....tu una cosa puoi anticipare a fare....prepare le tazze per il caffe'....poi lo fai e sistemiamo tutta la bottega prima ....poi ne parliamo.....dimenticavo....accendi la star....cosi il caffe' viene bello caldo.....
L'incontro è giorno 25! ancora ru settimane ci sunnu!
Non portate attasso!
Marcello affidati a questo sito, lo dico per esperienza è tra i più affidabili, superiore alla media Windfinder - Wind & weather forecast Palermo
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ah dimenticavo! le previsioni si guardano al massimo a 48ore...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
L' 8 maggio piove, incredibile!
Pure i giorno del mio compleanno
Ci vediamo giorno 11!
hem... chi di voi è disposto? https://www.facebook.com/groups/50376767945/
il giro dei tre mari 2012 quest'anno toccherà questi paesi, ricordo che il percorso è indicativo, l'ho realizzato con google per vedere un po le distanze.
io pensavo di partecipare, di solito si formano squadre con gruppi da 5...non sarebbe male un gruppo di Siciliani!
prima tappa
http://maps.google.com/maps?saddr=bari&daddr=corato+to:palazzo+s+gervasio +to:Via+Pasquale+Corona,+85028+Rionero+In+Vulture+ PZ,+Italy+(Comune+Rionero+In+Vulture)+to:grottamin arda+to:salerno&hl=it&sll=40.91556,15.811345&sspn= 1.726874,3.532104&geocode=FRmIcwIdsXIBASkhpbo4YOhH EzH7a5bJ8ooBRg%3BFWTycwIde2j6ACmFblfzcw04EzEwBo6Ap HIKBA%3BFVOQcAIdRevzAClRTrAUmVA4EzGQFI6ApHIKBA%3BF QBWcAIdXj7vACEZYwrYorO8Ag%3BFcywcgIdjMvlACl9z4bmwI c5EzGw2WOZH-EJBA%3BFUWybAIdWE_hACmVjzDsMMI7EzG2QBz_0dXX6g&dirf lg=h&mra=ls&t=h&z=8
seconda tappa
http://g.co/maps/dscnx
terza tappa
http://g.co/maps/54w8w
correggo la prima tappa... da Bari a Salerno SA - Google Maps
Facevo riferimento a questa domenica non al 25 marzo.
Michè....un ti capisciu...
domenica è nuvoloso ma non piove....forse!
ciao a tutti sono paolo di trappeto px150 2011 mi piacerebbe qualche volta unirmi a voi lavoro permettendo
bianca
Domenica prossima non piove! ma io sono occupato....sabato pomeriggio ci si incontra per un caffè, un succo di frutta....smontare un carburatore!!!!
Ore 16.30 Piazza Politeama???
....per me non ci sono problemi....ditemi solo se devo prendere la vespa xche ho rotture di palle con il garage.......si puo fare sia per il caffe' che per il carburatore anzi sabato possiamo fare anche la prima accensione se ci riusciamo....oggi ho smontato carburo e candela.....
naaaaa....la cosa divertente è farlo su quella degli altri
Alessio (Orwel87) io ti invocooooo!!
....tanto lo sai che te la puoi guardare solo da lontano.....non te la faccio toccare.....
Rettifichiamo tutto:
I catanesi non possono venire, purtroppo abbiamo fatto i conti e per così poco tempo non conviene, mi dispiace davvero tanto :'(
Il 25 Marzo salvo toccandosi le cosidette palle, è organizzato Palermo - Piano Battaglia
Partenza alle 9:00 da piazza unità d'Italia, ritorno prima del calar delle tenebre,
al momento siamo sicuri:
- Roberto Conigliaro [nonricordocometichiami su vr]
- Salvba
- Cugino di Roberto, Fabrizio
- Io
- Rupo21 che non so se è iscritto qui ma comunque dovrebbe presentarsi
Vediamo di fare un bel gruppo corna dure, ve lo dico con largo anticipo [?]
Te l'avrò detto un milione di volte il mio Nick!!
Becco di un crasto che non sei altro!
Ho aperto un tread apposta per pubblicizzare meglio l'evento.
Ragazzi io domenica a piazza Politeama non ci sarò.
Fare à sfilata ri vespa all'andatura di 40-50 Km/h palermo palermo.....noia all'ennesima potenza!
Aggiungo:
Ho avuto discussioni poco piacevoli con gente partecipante a tale "parata" che ragionano ancora nell'ottima anti-LML.. niè, come parlare coi muli .
La cosa mi ha dato tremendamente fastidio e qui, la remota possibilità ed il buon gusto di partecipare al giretto si perse!
....allora se domenica non ci sei ci vediamo sabato primo pomeriggio e partecipi alla rianimazione della special...la mia......oltre al cazzeggio garantito se non hai voglia manco di respirare.....ci sono i divani oppure ti va curchi n'capo o letto.....fai tu......