Forza palermo
Forza palermo
Carbone : hai quelli con la ghiera regolabile ?
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
ma non si organizza più nulla?....non mi posso allontanare un minuto!
Ultima modifica di mueno; 29-05-12 alle 16:33
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io non ho come per ora in tutti i sensi! :|
....dai giovincelli basta crederci.......
Domenica passeggiata a Cefalu insieme ai Termitani, poi loro se ne vanno a pranzo al ristorante....e noi ce ne andiamo a Cerda....pranzo al sacco sulle gradinate della Targa Florio!...che ne dite?
Bene! e siamo tre ( o forse 4) stavolta vediamo di portarle veramente le zite al seguito...altrimenti me cortan los cojones!
Ragazzi parteciperei più che volentieri, ma ho ancora noie al motore della vespa, non vorrei rimanere sulla statale attendo qualcuno di voi (anche tutti) per incontrarci un giorno di questi per revisionarlo...![]()
.....e quando lo facciamo sto motore.......ammuniiiiiiii.........per il nostro incontro invece va' benissimo....moglie a seguito mi sembra molto improbabile....al max vengo solo io che e' meglio ahahahah.......attendo ulteriori sviluppi......pranzo al sacco come bosco ficuzza?......
michele, come ti ho detto nel messaggio se volete per me va bene anche domani pomeriggio... Chiunque voglia aggiungersi, ovviamente è ben accetto!!!![]()
Va bene domani per le 17.00? Attendo notizie.
...ti ho risposto in mp.....
Ed allora!?!? per questa domenica????
....allora la cosa e' ufficiale anche se off topic...la settimana prossima vesparancio 77 mette a disposizione la sua vespa per corsi di formazione vespistica.....nel dettaglio corso pratico di stacco motore revisione totale dello stesso e riattacco.....le iscrizioni sono aperte......io ci sono....del resto lo devo aprire io......ahahahahah...vediamo cosa succede....
"corso di formazione vespistica" fa un pò paura!!
Dai ragazzi siete tutti invitati, chi vuole si aggreghi.. ricordo in proposito che proprio Marcello a riguardo era molto interessato...![]()
Io sono già iscritto ed immatricolato "d'ufficio"
meglio ancora allora!!![]()
Quanti siamo?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Io presente; siamo in coppia! Michele pure presente