Eeeeeeeeeeeeeee, le foto storte per chi sono???![]()
Eeeeeeeeeeeeeee, le foto storte per chi sono???![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Senatore le avevo eliminate durante la scrittura, infatti non mi risultavano più sul messaggio... una volta pubblicato sono riapparse...se per favore riesci a toglierle...
![]()
Ok, mo ci provo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di senatore; 14-01-13 alle 21:37
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Con "qualcos'altro lo trovo"...intendevo...un motore, un telaio e tutto il resto! :-D
Grazie Costa![]()
alluora Palemmitani, lo vogliamo movimentare stu post, o noooooooooo???![]()
Grazie!
Al momento si fa lavoro di officina....c'è chi smonta, restaura e rimonta, chi al momento smonta e basta, chi si lecca il "nuovo acquisto" e chi....e chi spirisce (leggasi scompare)....
Noi qui al Sud sotto i 15 gradi andiamo in letargo![]()
Grazie!
Beh intanto per domenica mattina (tempo permettendo) un'uscitina organizzata ci sarebbe....
ma verso trappeto quando ci venite?
siamo venuti a Partinico nemmeno 3 settimane fa..
confermo, ci siamo fermati praticamente all'ingresso del paese....
spero di convincere mia moglie magari in primavera a farsi un bel giro con me.tengo d'occhio questo post e se capita l'occasione mi unisco a voi se volete
ovviamente!! più siamo, meglio è!!![]()
Semmai ci fosse qualcuno che volesse aggregarsi, domani mattina c'è una passeggiatina organizzata giusto per stare un pò insieme e chiacchierare un paio d'ore... per chiunque volesse venire incontro alle 10 al Motel Agip.
ALLE 10?!?!?!!?!? facciamo alle 9.30.....:-D
Io ci sarò..come sempre d'altronde semu siempre i soliti
Vediamo se mi persuado a far sgranchire il pistone a Priscilla...
amunì un ta tirari!! tanto lo so che domattina appena la vedrai non resisterai..![]()
quelli di modena e dintorni sono sempre in vantaggio. porca miseria
Vesparanzio77...scusa se ti corrego : "se noi ORGANIZZIAMO e mai nessuno partecipa"....forse volevi scrivere questo?!
si, diciamo che alla fine organizziamo sempre per noi soliti 4 purtroppo...
ma qui non ci sta più nessuno?
io ci sono...
ronf....ronf.....ronf....