Lo apprendo solo adesso
Peccato un giretto l'avrei fatto anch'io (specialmente con la bellissima giornata di oggi), sono stato a cazzeggiare inutilmente;
Potevano venire anche vecchietti vero?
Lo apprendo solo adesso
Peccato un giretto l'avrei fatto anch'io (specialmente con la bellissima giornata di oggi), sono stato a cazzeggiare inutilmente;
Potevano venire anche vecchietti vero?
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Qualche foto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
....
[SIGPIC][/SIGPIC]
...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma Roberto e Giuseppe quante caxxo di "faccia di vecchia" si sono mangiati!?!?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Veeeeeramente bellissima mattinata, tante curve, alcune belle, altre bastarde, ma si są, la strada č imprevedibile e come tale c'č da aspettarsi tutto.
Vespabaddyno ovvio, tutti erano accetti, anzi se saggi meglio!
Mueno ma ti fai le foto allo specchio come le checche?
Salvba (salvatore di bari) la prossima volta allora mettiamo anche la 4a e ti lassamu!
Ah, PS: quando ne facciamo un'altra?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
.....allora a prescindere del fatto che resto della mia opinione riferito a marcello500 e vespista46 v'ammazzassi a vastunate......mi avete messo anche le foto!!!!!!!!questo raddoppia il trattamento.......cmq spero che vi siate divertiti e che alla prox occasione mi avvisate nel tempo utile per potermi organizzare...
......una cosa non ho capito....c'e' una foto dove non si capisce bene il monoblocco di che vespa e'.........bho?....peccatom per colui che e' caduto....ti capisco fa male vedere la propria vespa combinata cosi'.......e ho visto pure una px senza freccia post dx.......cosa aspetti a comprarla....
.....cmq a parte gli scherzi un saluto a tutti....mi dispiace non avervi potuto conoscere personalmente.....organizziamole spesso ste uscite.....e vediamo se almeno ne riesco a fare una.......dimenticavo pure la foto con lo sfincione!!!!!!!
Il proprietario del "blocco strano"..ha ricevuto tre volte la stessa domanda....
Salvatore di Bari.....SI ACCESSA E'...ACcESA..mettiti u curuzzu in pace!
![]()