....
....
[SIGPIC][/SIGPIC]
...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma Roberto e Giuseppe quante caxxo di "faccia di vecchia" si sono mangiati!?!?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Veeeeeramente bellissima mattinata, tante curve, alcune belle, altre bastarde, ma si sà, la strada è imprevedibile e come tale c'è da aspettarsi tutto.
Vespabaddyno ovvio, tutti erano accetti, anzi se saggi meglio!
Mueno ma ti fai le foto allo specchio come le checche?
Salvba (salvatore di bari) la prossima volta allora mettiamo anche la 4a e ti lassamu!
Ah, PS: quando ne facciamo un'altra?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
.....allora a prescindere del fatto che resto della mia opinione riferito a marcello500 e vespista46 v'ammazzassi a vastunate......mi avete messo anche le foto!!!!!!!!questo raddoppia il trattamento.......cmq spero che vi siate divertiti e che alla prox occasione mi avvisate nel tempo utile per potermi organizzare...
......una cosa non ho capito....c'e' una foto dove non si capisce bene il monoblocco di che vespa e'.........bho?....peccatom per colui che e' caduto....ti capisco fa male vedere la propria vespa combinata cosi'.......e ho visto pure una px senza freccia post dx.......cosa aspetti a comprarla....
.....cmq a parte gli scherzi un saluto a tutti....mi dispiace non avervi potuto conoscere personalmente.....organizziamole spesso ste uscite.....e vediamo se almeno ne riesco a fare una.......dimenticavo pure la foto con lo sfincione!!!!!!!
Il proprietario del "blocco strano"..ha ricevuto tre volte la stessa domanda....
Salvatore di Bari.....SI ACCESSA E'...ACcESA..mettiti u curuzzu in pace!
![]()
Ragazzuoli mi fa davvero piacere che una proposta tra due amici sia diventata un bel pretesto per incontrare nuovi amici con la stessa passione!
Come dicevo a Marcello ormai ci avevo perso completamente le speranze ma adesso vi proporrò in maniera costante i giretti che come quello di oggi, finivo per fare da solo!
Detto questo vi saluto al momento perchè devo scappare! Al più presto metterò le foto che abbiamo scattato dalla mia macchina e se ce la faccio anche i video!
Vi giuro il giro di oggi mi ha ridato le speranze nei vespisti di Palermo, allora ci siamo!
Mi sa che adesso vi dovrete accollare tutte le mie continue proposte
Anzi ve la butto proprio li, vediamo di organizzarci per il 7 approfittando del weekend prima del duro rientro per tutti!
Augurazzi a tutti!
Per andare forte in vespa basta solo "saper fare bene le curve" e vedi quanti soldi si sparagnano![]()
Oh ma mica la do a tutti "come certa gente", sono prezioso io!
Comunque mi compiaccio, scambi la mia Vespa bianca con una che bianca non è?
Nha, uno dei nostri aveva un 75cc, quindi...
Cuscì.... Pch pch pch pch pch pch pch pch pch pch pch pch
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
cioe c'era pure vespista46 e io non sapevo un cazzo......... da 3 4 anni che leggo i 10milamiliardi di messaggi di vespista46, poi ci esco, e neanche sò che è lui.....c'e i muaririiiii
vespista46 ma c'eri pure tu.......... e perchè non lo dicevi ahahahaah