azzz! Vero non volevo romper le scatole!
Che ne dite,
Piazzetta Palermo, Sicilia e dintorni: in continuo aggiornamento!
?
azzz! Vero non volevo romper le scatole!
Che ne dite,
Piazzetta Palermo, Sicilia e dintorni: in continuo aggiornamento!
?
io dico...Vespisti di Palermo e provincia Domenica tutti a Villa Sofia o C.T.O.
oppure Palermitani e non, giramu e firriamu cà vespa...e i fimmini a casa!
oppure ina ina ina figghipulla cu un pigghia a vespa a ruminica matina
oppure picciotti di Palermo! passiata ca vespa?
oppure Palermo vespista armamu e partemu (o in italiano organizziamoci e usciamo)
oppure un bel colpo di suka che da noi si usa anche per salutarsi....approposito
LEANDRO? uka!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Palermo: armamuni e partite!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
U chiamamo "a casa ru stigghiularu"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...Non ti seguo...
Forse mi son spiegato male, volevo dire che già la piega del "usiamoiltopicquandocidobbiamoorganizzareperqualch euscita" era già stato inconsapevolmente preso, adesso manca solo il titolo.
PS: Ragazzi per acquistare su sip aspettate l'anno nuovo che horus è riuscito a spuntare uno sconto per gli utenti di Vr, magari qualcosina nel complesso si risparmia.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
.....anche se forse non ho diritto di parola dato che non sono ne' siciliano ne' palermitano.......ma un po di tempo fa' e' spuntato fuori "sicilia vespista,lo organizziamo un giretto?" e poi non se ne e' fatto piu niente......cmq questo post servira' per tenerci in contatto,organizzare le nostre scorribande e magari come i colleghi baresi solo per vederci la domenica mattina e prenderci un caffe' insieme.....e fare due chiacchiere......non ci perdiamo nel titolo cose semplici ma d'effetto....apriamooooooo!!!!!!!
Ciao Michele, purtroppo già il fatto di scrivere "Sicilia Vespista" credo sia una sorta di brand.
qui magari vogliamo un po evitare gerarchie e costrizioni.
io direi di chiamarlo con il nome che hanno i baresi. oppure togliere la scritta da questo "di sabato 24"
io già mi sono affezionato
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Robe' ? Forte!
Il titolo del post deve essere
ZU TOTO'!!! CHIFFA NI VUNCIA, CA NI STANNU STRICANNU IN TIARRA!!!!