Per me un nome o l'altro non fa differenza, mi accodo a quello che preferite.
Marcello tu ti auto sfotti da solo camminandoci con quella similVespa..![]()
Per me un nome o l'altro non fa differenza, mi accodo a quello che preferite.
Marcello tu ti auto sfotti da solo camminandoci con quella similVespa..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io non dico nulla in merito ma aspetto che mi faccia i traversi da Motard con quel 4t per smentire che non l'ha comprato solo per sparagnare benzina!
Vespa Last Minute: Piana - Marineo
Propongo per il 15 Gennaio 2012 il seguente giro già "omologato"
- Partenza dal punto classico di raduno a Piazza Unità d'Italia alle 9:30/10:00
- Avvio verso Piana degli Albanesi con fermata d'obbligo per mangiare i cannoli
- SP05 Direzione Marineo [Fantastica SP in mezzo alla campagna con vista sul lago ben asfaltata e molto divertente, intemperie permettendo]
- Arrivo a Marineo e successivamente ritorno verso Palermo [Per chi viene da li ovviamente, vedi Marcello no..]
Orario previsto per il ritorno: 13:30/14:00
Difficolta: **/***** [2 Su 5]
Non ci sono controindicazioni particolari stavolta non dovrebbero esserci strane sconnesse come a San Martino, ovviamente anche nella strada normale c'è da stare attenti visto il tempo in questi giorni
Se conoscete un posto verso il ritorno dove mangiare si potrebbe anche!
Il tempo dovrebbe essere buono, se dovesse essere pessimo in caso decideremo di farlo slittare magari alla settimana successiva.
Il giro dovrebbe essere circa di 100Km ma più "Rapidi" del giro precedente.
Aggiungo il giro alla Pagina Vespa - Signor PX dove troverete le stesse informazioni!
Allego mappa e foto dell'ultima passeggiata![]()
Io me la sono accollata, meteo permettendo.
Special130.....e perchè dovrei contraddirti? io l'ho presa perchè sparagno benzina, non ho rotture di palle con le classi di inquinamento, e per il futuro, avere un motore da viaggio....tutto qui; però se mi fai un master su "come si fanno le curve" io te ne sarei grato!![]()
Addirittura, comunque lo prendo come un complimento!
Bene allora attendiamo gli altri, contemporaneamente adesso creo l'evento su face ;)
Aggiungo la mini.immagine del giro :D
Fa cagher ma meglio de nien!
leva Vespa per favore....mi discrimini le minoranze...quali lambrette e stelle..please
Passeggita-last minute
ahah ma tranquillo non c'è nessun tipo di discriminazione![]()
Aggiornando fin da ora:
1 Special130
2 Marcello500
3 Vespista46
Dario la vive male sta storia che il 4T vada bene, sperava tantissimo in un porro tipo zip 4T che se lo bruciano pure i bambini con i tricicli....tutta 'mbiria a sua!!!
Perchè sa, che il giorno che mi aiuterà a mettere mano a carburatore, pignone e marmitta...le darò anche a lui!!! :-D
E pure ignorante!!! che c'entra il Cina import se è indiana!?!? e poi io ho parlato anche di Lambretta (intendo quella antica), per non dimenticarci dei Sidecar JAVA per esempio![]()
Io ho regolato la carburazione ad una star come la tua quest'estate, molto più semplice che nel px dove le viti sono inaccessibili, in compenso non mi hanno parlato bene del carburo!
Boh fate voi! LOL
quello di serie fa pena! per questo lo sto cambiando.
Ora torniamo in argomento.
scusate metto la "locandina" corretta con scritto gennaio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao Matte, pensa dopo anni è la prima volta che finalmente riusciamo ad organizzarci poco più seriamente
Sandro, va che è una meraviglia, l'ho controllato un paio di volte, tiene perfettamente! ma seguirò il tuo consigli e ci metterò una vitina...se la trovo!
Se vuoi venire ti ospito senza problemi, magari in occasione di un bel raduno Siciliano .-)
Ragazzi mi piacerebbe tanto anche se il 15 o il pranzo del Vespa club Piceno
Marcello ci vorrebbe bulloncino una da modellismo.
Ragazzi vi saluto e vi auguro una buona passeggiata.
Marcello pubblicizza il nostro 4 tempi come a Roma senza Chiape
![]()
Scusate ma notizie di salvba e mueno?
.......io presente condizioni climatiche permettendo......riferito a marcello.....quando arriveranno le gomme in officina per il ritiro sarai costretto a pagare obbligatoriamente una tassa di euro 1,00 che serviranno per pagare il caffe' e ci riserviamo per il fastidio recatoci dalle stesse con una tassa affitto suolo......se vuoi le gomme.......
![]()
Michele dal tuo tag deduco che stai a Palermo città, no?
Ragazzi delucidazione
Se venerdi è prevista pioggia facciamo slittare a data che decideremo in seguito, primo perchè non c'è motivo di prendersi questa pioggia aggratis
Secondo perchè è inutile ancora di più far rischiare a chi viene da piu lontano come Marcello,
Venerdi il verdetto finale!