Grazie Leandro per la delicatezza, ma procedi tranquillamente con l'organizzazione, in caso "recupero" alla prossima![]()
Grazie Leandro per la delicatezza, ma procedi tranquillamente con l'organizzazione, in caso "recupero" alla prossima![]()
Guarda penso che sia meglio per tutti, sempre "in caso" comunque non è detta ancora l'ulltima!
Anche a me secca prendere pioggia, soprattutto con questo freddo.
Rimaniamo al momento che il giro c'è, aspettiamo venerdi per il 100% della conferma!
In caso spostiamo alla prossima settimana, purtroppo è troppo ballerino il tempo per ora!
Ecchime!!
In questo momento sono a letto con raffreddore, bronchite e mal di testa ed il solo pensiero di andare in vespa con questo freddo mi fa rabbrividire.
Come dice Special130leandrod3100 aspettiamo venerdì per fare il punto della situazione.
Ps sono anche troppo triste per il Palermo, quindi, lasciatemi nel mio dolore da tifoso![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ahahahah pigghiati n'aspirina!
E soprattutto la migliore medicina per i vecchietti come te: paravento!
Dai che se tutto va bene ci divertiamo!
sai perche hai raffreddore, bronchite e mal di testa? perche stai poco tempo in vespa, e pergiunta con il paravento.
Togli il paravento e vattene a piano battaglia con la vespa ben imbottito, e vedi che per i prossimi 2 anni, non ti becchi neanche 1 puntura di zanzara
poi ricordati di mangiare molta verdura e molta frutta, io ti vedo ogni giorno che ti mangi a colazione stigghiola, frittola e quarume ne matinate bellu prestu; E' una bella dieta mediterranea ma qualche volta un cachì metticcillu
sei deluso per il palermo? ma ancora che ci combatti? mettiti l'animo in pace figghiò, che non è strada che spunta quest'anno
quindi in serie D no? :D
ma a proposito, quannu ni manciamu 2 stigghiola on the road?
una sera di queste usciamo tutti insieme con le auto pure con francesco ok?
datemi conferma
Niente stigghiola, da adesso ci si mette a regime con l'alimentazione...a settembre ci sarebbe un impegno a cui devo arrivare da perfetto figurino
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma 1 stecca di stigghiola la digerisci in 5 minuti
Questo è anche vero...quando? :)
[SIGPIC][/SIGPIC]
ti chiamerò un giorno di questi
io ci sto....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
che erano belle le stigghiole della via oreto...tempi che furono....
da quando si è "ampliato" non sono più le stesse....quando c'era il padre...era un'altra storia....quell'uomo mi diede la mia prima stigghiola
hou u canusciu iu u stigghiularu serio!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
x salvba : amuniì....cu è chistu!?
x vespista46 : e che su cosi ri finuliddi?! no....cosi di baracca no di butik! eh!
Cmq, domenica piove, coruzzo in pace, e rinviamo; io comunque il cannolo me lo va mancio lo stesso in macchina!
Domenica piove?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Roberto viri r'arricampariti piuttosto che pensare sempre a manciari!