Caro vecchietto mio!!
Cmq vediamo adesso com'è il tempo,
Ho montato il paravento e devo dire che è proprio un altro mondo, proprio ieri sera sono stato a Mondello da amici e pure col casco integrale il ghiaccio si sentiva!
Mi mancano un paio serio di guanti e la moneta per comprarli e sarei apposto!
Ps: non si può proprio guidare con paravento, ogni curva parte l'anteriore e le prestazioni sembrano quelle di una 50 grippata!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
@Senatore: Più in la ho intenzione di prenderne uno medio stile vintage, conviene?
Quello alto vorrei lasciarlo perchè è davvero comodo, ieri sotto la tormenta con l'integrale ero apposto, poco importa la guida ganza per ora! ;)
@mueno: Questi adesivi sono introvabili, dovrei accompagnare Giulio questa settimana a comprarsi la macchina fotografica stai sicuro che se riesco ad accaparrarmeli te ne do uno, ma devi metterlo sulla tua vespa fighetta!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Per vintage intendo quelli corti ma senza tela, proprio quelli a vela "tagliati" e con le aste corte.
Beh si un pò la visibilità diminuisce ma riesco ad "adattarmi" dopo tutto penso che tutta quella pioggia poteva essere sul mio viso e mi rassereno!
Al massimo alzo la visiera del casco giusto un pò per schiarirmi le "idee".
Tu hai risolto tagliando "la vela" ? Enzo Boldi ricordo l'aveva cosi![]()
Ecco com'è il mio:
Giro dei 3 Mari 2011 059.jpg
La vespa è quella nera. Ti posso garantire che è formidabile.
Lo tengo anche d'estate e non hai idea della strage di moscerini!!!![]()
![]()
![]()
Grazie!
Ecco quello che dico io è più o meno come quello!
Ma il supporto nero da cosa l'hai ricavato? Ha qualcosa di familiare!
Stiamo attenti con queste affermazioni che il WWF ci chiude il post!
E' il supporto di quel parabrezza. E' marchiato Piaggio, sull'anteriore.
Di più, nin zo. L'ho preso usato, a gratisse!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, il mio parabrezza, non c'entra nulla con quelli con la "gonnellina", non vedi che arriva a coprire le manopole?
Grazie!
per domenica....nulla di positivo al fronte.....
Ps: non si può proprio guidare con paravento, ogni curva parte l'anteriore e le prestazioni sembrano quelle di una 50 grippata![/QUOTE]
ma che dici......vuoi mettere il piacere di andare in vespa a vela....?....
cmq spero a breve di cominciare i lavori sul mio nuovo parabrezza.......il primo l'ho ricavato da quello originale della cosa e ho tirato fuori un cupolino praticamente inutile ai fini di protezione ma bellissimo ai fini estetici......ora mi tengo quello originale di erina quello grande e l'altro giorno e' venuto in officina un tipo che e' caduto con un kimko people 200 e ha sminchiato il parabrezza sulla manopola dx......il resto e' sano ed e' bello aerodinamico rispetto al mio originale........vedremo.....
Special....il mio è ricavato da un paravento usato (€5) e tagliato http://old.vesparesources.com/vespa-...a-faidate.html
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Evvai, ora si fanno i provatoni a chi cala più col paravento visto che con esso, l'altra volta ero in handicap!!![]()
![]()
![]()
Complimenti, è il primo paravento tagliato che mi piace!
Segue la linea di quello grande però in piccolo.
Salvatore da Palermo, ma tu potevi tagliarlo un'altro poco secondo me... Diciamo c'arrifiliasti.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
....a che siamo con la situazione meteo per domenica?......anche se stamattina sono dovuto ritornare a casa dopo uno starnuto fatto in vespa che mi ha grippato la schiena
....cmq sto gia provvedendo ....iniezioni di voltaren e muscoril......
.....ma sopratutto dobbiamo togliere la cera dalle scarpette nuove!!!!!
![]()
Comunque, tornando in discussione, domenica pioggia con abbassamento delle temperature di circa 4gradi. (dati raccolti da alcuni dei più popolari meteo online)
Mi sa che dobbiamo rinviare...anche perché se cala così in città figuriamoci sui monti. Già sento freddo a pensarci
[SIGPIC][/SIGPIC]
Scrivi su google "meteo palermo" e già ti apparirà un disegnino dove vedrai: venerdì max 18* min 10* sole - domenica max 14* min 6* pioggia.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Palermo
Meteo Palermo Dopodomani | 3B Meteo
Previsioni del tempo a Palermo, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it
e altri...
[SIGPIC][/SIGPIC]
la miglior fonte e meteopalermo.it
comunque, per domenica sono previste piogge isolate, quindi non credo sia tempo per girare in vespa
casomai possiamo metterci in auto e andare a gustarci qualche specialità della nostra sicilia (sopratutto nei paesini dell'entroterra)![]()
Windfinder - Previsione vento e meteo Palermo
Domani non dovrebbe piovere, però sono raffreddato e non penso di unirmi all'eventuale gruppo last...
Che dite se ci vediamo per un caffè a Mondello e poi montepellegrino o viceversa?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"