ok![]()
ok![]()
Ragazzi come gentilmente annunciato da Peppe in mia assenza domani non andiamo, tempo incerto (qui già piove).
Robi in caso domani ci aggiorniamo via telefono e ci prendiamo questo caffé, tempo permettendo!
Ovviamente l'invito è aperto a tutti!
Buonaserata picciottiss
Inkia acqua che mi sono preso stasera... Ed ho pure bucato.
Ragazzi controllate ogni tanto la ruota di scorta, la mia, CVD era sgonfia...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Azz che rottura! Come hai risolto?
Io pure tutta la sera sotto l'acqua, una gran rottura di palle su tutti i fronti, meno male che c'è santo paravento a proteggermi!!
ragazzi mi son letto e visto le foto continuate cosi
Roberto sempre cu magni staialla prox 3 Mari?
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
....visto le condizioni meteo per il momento.....vi anuuncio che io esco lo stesso.....anche perche non penso che possa diluviare......al max puo sprizziare ma se si rimane in zona ci si ripara alla meno peggio.....per ora siamo in due io ed vipx.....un amico di villabate.....per un caffe' anche in zona centro o per non scombussolare i vostri piani a a mondello......per chi si volesse aggreggare il mio cell e' 3280022418.......
Maaaaaaaaaaaaaa, na tuta antipioggia no, eh???![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
3mari? dovrei esserci, ma vediamo il tempo cosa dirà.
e per quanto riguarda il VR raduno qui potremmo parlarne del fatto che i siciliani sono veramente pochi!...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma quale dovrebbe essere la sede quest'anno? io ci vengo volentieri se non costa uno sproposito (Vespista46 docet).
In merito alla ruota bucata in pieno diluvio ed alla ruota di scorta sgonfia....Tubeless...e passa la paura!!!!!:-D
Ma farla On the road sarebbe cosi stancante? Cioè 350€ di benzina ci arrivo in Danimarca! LOL
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie!
Termini Imerese - Salerno costa 80euro andata e ritorno
il traghetto a villa s.giovanni costa 20euro...però con 60euro...a me non dispiace... evitare la Salerno - Reggio
lo stesso vale per la 3mari
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
gli attracchi a termini sono sospesi fino a data da destinarsi....insabbiamento del porto![]()
cioè qualche settimana,,,mese...?
...per come vanno le cose ci sara da morire.....marcello ho conosciuto personalmente dari che si e' venuto a prendere la gomma in officina......le tue le porto a casa sabato cosi se ci dobbiamo vedere nel pomeriggio saranno reperibili......
@salvba : il porto va dragato e potrebbero anche passare mesi...però hanno liberato il capitano della Concordia....se gli date una nave da crociera ci pensa lui a spianare il fondo....
@michele : perfetto, allora ci si vede sabato pomeriggio.
Ma vedi il problema è che lo stare tutto il tempo sotto la pioggia..
Anche perchè molta gente è "neofita" e non è sicuro per tutti..
Personalmente con il paravento potrei affrontare anche le nevi del Nepal al momento
Ma ho 3 esami alle porte ed è meglio che non mi ammali!
Senza parlare che per ora siamo tutti [almeno la maggior parte] senza benza, per nobili cause!
Accidentaccio'ss!
Intanto festeggio i 73'000Km :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dove si svolgerà?E quando?