Io me lo immaginavo!!
E' il tipo che si fà l'autostrada solo quando si perde paese paese e nesce pazzu!

Il be6 va benone!
Alla fine tutto il problema nella carburazione era il getto del minimo!
Con 160 Be6 98 la vespa in autostrada era una bomba!! bella piena nei giri e progressiva.
Tutte le marce le tiravo a dovere, con la proma quadra, senza andare troppo in forzo.
I 100km/h in pianura di 4a li ho toccati tranquillamente, cosa che nn accadeva con la precedente carburazione...candela bianca/argento,...mi domando come ho fatto a non grippare

Appena tiravo la frizione ed il motore scendeva di giri con getto del minimo 48/160 nel ri-accellerare si chiudeva di brutto! dovevo giocare con l'acceleratore per non farla spegnere!
Ora ho montato il 45/140, l'originale del si 20/20 e non ha più problemi...ma è come se sentissi di aver perso un pò di brio nel motore.
Ora ho capito dove mettere mano, getto minimo, getto max e regoliamo anche il campo magnetico.