D'accordo con Michele, anche come l'altro sabato che ci siamo passai un bel pomeriggio a chiaccherare.
Si sa qualcosa sul meteo?
PS: Michele, "quella cosa" in lavorazione![]()
D'accordo con Michele, anche come l'altro sabato che ci siamo passai un bel pomeriggio a chiaccherare.
Si sa qualcosa sul meteo?
PS: Michele, "quella cosa" in lavorazione![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
...grande dario....buon lavoro.....p.s:quando dici tu andiamo a trovare la mia special.....anche solo per fartela vedere....fatti sentire.....questa settimana se tutto va bene dovrei avere dall'amico l'estrattore per il volano cosi vedo sto cavolo di anticipo e poi mi dedico alla carburazione....ora che ci penso valentina non me l'hai fatta piu provare.....sei troppo geloso!!!!!!!![]()
Parli del PX? Per l'anticipo organizziamoci un giorno che c'č pure Roberto (salvba) che lui č pił pratico di anticipo, per la carburazione no problem vengo con la 7 e "caibburamu" tutti cuasi
Ah, per la Vespa hai ragione, non ci ho pensato.. Non c'č problema, quando ci vediamo puoi prendertela, senza bisogno di chiedere.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
....addirittura.....senza chiedere......accura compa' che non vengo da una bella zona di bari.....anzi c'e' l'ho gia venduta......scherzo ovviamente....
Mi sa che domenica si sta a casa......ilmeteo.it![]()
....guarda chi c'e' a volte ritornano....
un saluto particolare da un tuo grandissimo fan
.......lo sai chi e' vero?....
![]()
Ciao a tutti, e ciao anche a Michele e a Marcello. Sento odore di gita fuori porta a Palermo..posso venire anch'io?
![]()