........anticipo ok!!!!!!!!
possiamo andare......dimenticavo....candela nuova........!!!!!!!ora manca sola la carburazione.......dario la sssssseeeeettttttttteeeeeee!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
vi state capendo solo voi e state inquinando la discussione con argomentazioni off topic.......mbuaaaaa....mbuaaaaa......hi hi hi
Eh lo so, sono discorsi fra maschetti...
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
....guardando lo statore era tutto a sx......a fine corsa...ora sta' a meta' dell'asola......va molto meglio ma se non erro ieri e' partita lo stesso al contrario.....bho!!!!!!.....cmq ora mi compro l'estrattore...
Minkia ma che è posseduta?![]()
Comunque è veramente impossibile che anche col giusto anticipo parta al contrario, allora il problema è da cercare all'interno, magari nell'ingranaggino accensione? Salvatore da Bari che ne pensi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
O_O
....allora come stiamo combinati per domenica?.....
Il meteo dice che PROBABILMENTE ci sarà pioggia per domenica... ma rimaniamo comunque che alle ore 9/10 ci diamo appuntamento a piazza unità di Italia e decidiamo insieme se avventurarci o meno.
Mi dispiace, Padre Matteo ci ha lasciati a Gennaio...quindi dobbiamo fare sto esorcismo tra noi.
che candela hai?.
possiamo provare a togliere la testa, se parte al contrario è solo una questione di anticipo.
per domenica, ho la necessità di rientrare prima. abbiamo orari per piazza unità?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
[SIGPIC][/SIGPIC]
....che significa.....e' un mese che ho chiesto il permesso alla....e domani non si fa' piu niente?......rimaniamo che ci vediamo dalle 9 alle 10 dopodiche' si vede il da farsi?......
Io fino a ora di pranzo sono libero....che fa...ci vediamo a Bagheria e li decidete se salire o meno a Piano Battaglia? che dite? ci vediamo alle 10 a bagheria? oppure a Porticello..che ne dite?
....non e' ci sto capendo piu di tanto.....allora?....
Cosazze inutili, l'unico a cui farei una statuetta è michele che dalle nove e mezza era lì ad aspettare!
Come preventivato il tempo di mattina era soleggiato con qualche nuvola, se non fosse stato per il 4* che è arrivato alle 12 avremmo potuto fare una scappata a porticello per andare a trovare marcello!
Tutti gli altri s'arrifardiaru!
siete un ammasso di "vespisti da tastiera"!!!!!!
Michele era un mese che aspettava sto momento; gli dovete un grosso favore.
Robe...mi sa che "questi" non sono affidabili...tutti chiacchere e distintivo!!
..spero di avervi fatto ararbbiare a sufficienza :-D
..Io ho bighellonato un bel po a Porticello al bar di un amico guardandomi il Gp...e poi fare prio al neo laureando.
.....un ringraziamento particolare va' a roberto (roco) e fabrizio
.....purtroppo alessio e' arrivato tardi ma meglio tardi che mai.
...alla fine non e' servito fare chissa' che
....ma lo spirito di stare semplicemente insieme per conoscerci e scambiare opinioni e pareri al solito sul mondo vespa era quello giusto.
.......mi dispiace per marcello.....marce' al solito la colpa di chi poteva essere......?
![]()
.....vi siete arresi tutti e?..........
Ragazzi, ma sto post http://old.vesparesources.com/piazze...12-chi-ce.html , non interessa a nessuno di voi?
Robè, che fine hai fatto?
Chi viene di voi?
Sbrigatevi, perchè non è rimasto molto tempo, per aderire.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Senatore c'è stata una moria generale delle vacche...credo che salga solo roberto...a me dispiace parecchio non poter partecipare....