confermo che a Ficuzza ci sono ancora..
confermo che a Ficuzza ci sono ancora..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Al momento abbiamo una Casaboli ed un Ficuzza!il giro off road...se ne può parlare
Rob e gli altri...silenzio stampa
per me va bene uguale, figuratevi!!![]()
eheheh Dottore domattina va a "lucidatura" e prometto che poi faccio tutte le foto...!!
![]()
Ragazzi io verrei pure a piedi , la sogno un'uscita in vespa con vespisti!
Ma devo studiare come un pazzo perchè altrimenti i miei mi incula**![]()
....scusate ma sono rimasto un po' indietro.....cosa state combinando.....?si puo sapere?.......
MICHE!!!! e leggi!!non solo sparisci? non rispondi a telefono e messaggi ma ti lamenti pure?!!?per farti perdonare quest'estate ti farò lavorare come un turco!!!!:-D
Ci vieni domenica a fare sto giro con rispettivo pranzo al sacco?
Al momento siamo 5.
io ci sono
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
......ci sono anch'io.....resto collegato per ora e punto d'incontro....confermato tutto al sacco?.....io mi preparo per affinare la carburazione ad erina.....stasera prendo getto max 100....e aspetto dario per la 7 sperando che ci sia....salvba c'e' e quindi il gioco e' fatto.....
infatti ragazzi... dove e a che ora ci vediamo??![]()
Bellissimo giro oggi!!! Mi ha fatto molto piacere conoscervi, spero ne organizzeremo un'altra presto!!
Ps. Prima però datemi una mano a revisionare la GTR..![]()
Giornata strepitosa; e come tutti i raduni che si rispettino....abbiamo avuto un incidente ed un motore da smontare....:-D ah ah ah !!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
trovi tutto su
13 Maggio te Ficuzza e Piana degli Albanesi
http://old.vesparesources.com/showth...ghlight=maggio
A tutte le unità palermitane, si informa che i componenti dell'attuale nucleo operativo sono pronti a qualsiasi incursione vespistica presso i territori del palermitano, pertanto sono ufficialmente convocati tutti i vespisti e colleghi staristi della città
Se tutti quanti vorrete, questo sarà lo spazio ufficiale per l'organizzazione degli incontri. Vi aspettiamo numerosi!! Forza con gli assalti!!!![]()
WOw..molto più professionale di "Palermo Laste Minute"...però senza offesa sono legato ai bei vecchi ricordi!
Comunque:
La bombona : C'è !
![]()
Arrivò! ma dove devi andare con 5 messaggi? mettiti in coda và!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
in effetti....![]()
Benvenuto, ma già un topic dove ci organizziamo per uscite, passiate e arrustute l'abbiamo, se vuoi prenderne atto (e parte) http://old.vesparesources.com/showth...771#post781771
Dario![]()
Ultima modifica di Vespista46; 20-05-12 alle 19:17
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
In effetti aprire un'altra discussione sulle esursioni dei Vespisti Palermitani non ha granchè senso.![]()
Non mi trattate male il buon alessio![]()