......daccordissimo.....banniamoli........senza nulla togliere al buon alessio.....l'idea e' fortissima......ma io sono per le cose vecchie.....e magari pure arrugginita.....
Disgrezieti!!!!! Appena arrivato, e già mi trattate da spinaccia...
Mi associo con piacere alla già esistente base organizzativa e in più aggiungo un saluto![]()
Non si trattano così i nuovi arrivati![]()
AFFUCALUI cucì!!!!! affucaliiiiiiiii......
![]()
I fazzu nivuri Marcèahahahahaahahhahahahah
![]()
C'è il complotto nazionale qui su VR sti cattivoni mi hanno dimezzato i messaggi e tolto l'avatar dove piegavo a bombazza... questa me la segno!!![]()
Leo fatti valeeeereeeeee
.....ma con questa giornata stupenda niente combiniamo.......?manco un caffe' .....?
Un bel caffè ci sta, io ci sono![]()
Boccadifalco tuttounito ..... ; )
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ahahahaha chiedo venia![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Figurati ...
PS : ho cambiato gli ammo al duecentone : spettacolo.
Finalmente frena e curva !!!
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cosa hai messo sotto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
RMS avanti e dietro, poca spesa buona resa. 50 euri entrambi.
L'anteriore è granitico, troppo, speriamo molli un pizzichino con l'uso ...
Quello che è certo che i miei attuali Piaggio ( ? ) erano arrivatissimi.
In sintesi , confort escluso, sono contento anche perchè è stata una serata di fai da te rilassante.
Con la occasione ho lubrificato, ingrassato, registrato, lavato , lucidato, cambiato olio ecc...
Adesso è di nuovo in forma ed il Polinone in alluminio va sempre meglio.
Ciao .
Tu, tutto bene ?
Azz, per qualche euro in più potevi prendere Yss, pinasco o carbone che sicuramente erano un pelo meglio.. Gli RMS ho sentito (presi proprio a Palermo) che dopo pochi km scoppiano, ovvero cedono i paraoli e perdono l'olio, specialmente all'anteriore...
Comunque ormai provali e vedi come ti trovi.
Io benone dai, un pò esaurito dallo studio, ma sono le ultime tornate, e bisogna darci dentro...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Probabilmente hai ragione ...
Vediamo , al limite, ci vuole un'oretta a cambiarli ..
Controllerò spesso se vi fosse perdita di olio dopo questo tuo vaticinio infausto . ( sgratt sgratt ) : (
Bhe non ho esperienza diretta, infatti ho sottolineato che mi è stato detto... Magari son meglio dei bitubo chi lo sa?!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ritornate in topic
sognavo di scrivere questa frase!!!!!! mi manca solo "Kirk..teletrasporto!"
![]()
Hai ragione, scusa . Infatti ho continuato in privato.
![]()
Direi di accorpare questa discussione a quella esistente su Palermo last minute.
Vado?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ultima modifica di Vespista46; 28-05-12 alle 14:46
[SIGPIC][/SIGPIC]
Perchè scusa, nell'altra non c'è mai il cazzeggio?
E anche se non ci fosse, non credo che guasti.
Ad ogni modo, l'unione di messaggi uguali o quasi, serve sopratutto per evitare la doppia discussione e nelle mire di chi ha aperto inizialmente questa discussione, c'era la speranza di radunare gente per lo stesso scopo dell'altra discussione.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!