Direi di accorpare questa discussione a quella esistente su Palermo last minute.
Vado?
Direi di accorpare questa discussione a quella esistente su Palermo last minute.
Vado?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ultima modifica di Vespista46; 28-05-12 alle 14:46
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Perchè scusa, nell'altra non c'è mai il cazzeggio?
E anche se non ci fosse, non credo che guasti.
Ad ogni modo, l'unione di messaggi uguali o quasi, serve sopratutto per evitare la doppia discussione e nelle mire di chi ha aperto inizialmente questa discussione, c'era la speranza di radunare gente per lo stesso scopo dell'altra discussione.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Carbone : hai quelli con la ghiera regolabile ?
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
ma non si organizza più nulla?....non mi posso allontanare un minuto!
Ultima modifica di mueno; 29-05-12 alle 16:33
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io non ho come per ora in tutti i sensi! :|
Forza palermo