;)
;)
sabato pomeriggio a mare con la zita...qualche altra coppia vespista/starista si vuole aggregare? Sono ammessi anche single PURCHÉ simpatici:)
Hoy!!! gruppo di acquisto per sip? qualcuno è interessato? io devo prendere un paio di cosette!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Robe io vorrei provare i tuoi pedalini ripiegabili prima di comprarli...quando ci vediamo?
E poi mi servirebbe il famoso portaoggetti T5...e poi....qualcos'altro lo trovo...
Non prestarglieli che con la Star te li infetta!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
oh picciotti oggi andiamo ad erice.......
ci facciamo un manolfo?
li mortaaacc....
qualcuno capirà
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Questa è un ottima informazione, grazie senatore....quando vuoi un bicchierino di limoncello te lo sei guadagnato....ovviamente produzione casalinga...Michele_loseto lo conosce già.
Adesso non avrai più bisogno del portaoggetti T5, ne hai una tutta intera... Finalmente ti HO convertito!!!!Benvenuta Priscilla!!!
foto (5).jpg
Ultima modifica di senatore; 14-01-13 alle 21:34
Eeeeeeeeeeeeeee, le foto storte per chi sono???![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!