Risultati da 1 a 25 di 613

Discussione: Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: Riferimento: PALERMO: Last Minute per Passeggiata di SAbato 24.

Domenica scorsa la palermovespista si è data fare; primo appuntamento dell'anno "arrusti e mancia" con tempo incerto, ma che alla fine è stato clemente per tutto il giro anche dopo pranzo, fino a quasi sera.

Incontro nel centro della città e breve giro per le vie del centro, su per San Martino delle scale, pranzo lì in area attrezzata, Borgetto, Torretta, sosta in pista a vedere un paio di manche di gare storiche e moderne, immancabile sosta dallo Zio Caliddo con faccia di vecchia e cannolo, ritorno da Bellolampo saluti di rito e rientri alle proprie maison

Qualche scatto è meglio di mille stancanti parole, un ringraziamento va a tutti i ragazzi che hanno partecipato che hanno permesso di staccare la spina dopo un lungo inverno fra qualche caddozzo di salsiccia, qualche bicchiere di rosso e un paio di curvette in compagnia!
    Vero è che molti di noi la usiamo tutto l'anno, ma il giretto rilassante è un'altra cosa..

Le foto:
    -Incontro con Leandro, credo Vespa130 sul forum, nella (ancora per poco) favolosa Mondello
    -Per le vie del centro
    -T5 nera a sx Costantino, vesparancio77, Michele, micheleloseto, e a destra la t5 rossa del fratello di costa
    -Stefano, Vespabaddyno con consorte e la sua splendida SprintVeloce (credo) del colore della mia et3 in restauro
    -Io sul px bianco con le femminelle sullo scudo
    -Michele che gioca con le metzeler
    -Leandro in tutta la sua signorilità con copilota Giuseppe
    -Da sx, su Gts la presidentessa del Panormus, Fabrizio, Robertone, salvba, con consorte
    -Robertone con elegante bidoncino di rossa (miscela 12/13%) di pura uva del luogo
    -Io sulla Vespa di Leo per potermi godere due curve senza parabrezzone
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Vespista46; 04-04-14 alle 13:54
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •