Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: FMI e Vespa . Che ne pensate ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    17

Question FMI e Vespa . Che ne pensate ?

Mi farebbe piacere conoscere il vostro pensiero sulla mia recente vicenda FMI versus il mio P200E.

La mia vespa è quella dell'avatar, restauro eccellente, ben curato , costoso ed appassionato , nessun difetto rilevante .

Spedisco le foto alla FMI come da istruzioni ma ... dimentico però di rimuovere il tappetino in gomma dalle pedane.
    La mia vespa è per tal motivo respinta.
    Ci resto male, formalmente sono in torto, lo riconosco.

Il fatto è che vedo in giro, anche sul web, centinaia di vespe con fiches FMI con il tappetino sule pedana.
    Vedo anche orrori come un TS con espansione, sella e parafango PX
    Mi chiedo, vi chiedo, perchè io no ed altri si ??
    Perchè evidentemente vi è una tale discrezionalità per cui Tizio sì e Caio no?
    Non voglio pensare alla malafede ma qualcosa a mio avviso non funziona correttamente.
    Ho provato a scrivere alla FMI ma mi hanno risposto in buracratichese ed in modo evasivo.
    Ho anche scritto all'esaminore di zona che si è risentito della mia mail dicendomi che è un volontario-appassionato e che così è che mi piaccia o no ...
    A me, come avrete compreso, la cosa non mi andata giù, capisco la forma ma ripeto non mi piacciono le iniquità.

Ritengo che la mia vespa possa e debba avere la fiches come quella della foto che vi allego ( con tappetino ) o almeno tanto quanto la vespa -chimera ( TS-PX )
    Cosa ne pensate ?
    Che fareste al mio posto ?

Grazie e buone feste a tutti !!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •