Mi farebbe piacere conoscere il vostro pensiero sulla mia recente vicenda FMI versus il mio P200E.
La mia vespa è quella dell'avatar, restauro eccellente, ben curato , costoso ed appassionato , nessun difetto rilevante .
Spedisco le foto alla FMI come da istruzioni ma ... dimentico però di rimuovere il tappetino in gomma dalle pedane.
La mia vespa è per tal motivo respinta.
Ci resto male, formalmente sono in torto, lo riconosco.
Il fatto è che vedo in giro, anche sul web, centinaia di vespe con fiches FMI con il tappetino sule pedana.
Vedo anche orrori come un TS con espansione, sella e parafango PX
Mi chiedo, vi chiedo, perchè io no ed altri si ??
Perchè evidentemente vi è una tale discrezionalità per cui Tizio sì e Caio no?
Non voglio pensare alla malafede ma qualcosa a mio avviso non funziona correttamente.
Ho provato a scrivere alla FMI ma mi hanno risposto in buracratichese ed in modo evasivo.
Ho anche scritto all'esaminore di zona che si è risentito della mia mail dicendomi che è un volontario-appassionato e che così è che mi piaccia o no ...
A me, come avrete compreso, la cosa non mi andata giù, capisco la forma ma ripeto non mi piacciono le iniquità.
Ritengo che la mia vespa possa e debba avere la fiches come quella della foto che vi allego ( con tappetino ) o almeno tanto quanto la vespa -chimera ( TS-PX )
Cosa ne pensate ?
Che fareste al mio posto ?
Grazie e buone feste a tutti !!!