Mi hanno offerto:Vespa gl,completa,senza alcun tipo di documento,messa benino,ma da restaurare(300€),lecita provenienza sicura,però il modello non mi piace particolarmente,oltretutto non la posso guidare,mi servirebbe la b2 se non sbaglio,che sono altri 300 euro + perdere tempo in guide,oltretutto significherebbe poter iniziare a usarla,a fare le cose velocemente,l'estate 2013...sarebbe da prenderla e venderla a pezzi,ci si farebbe moooolto di più,ma non sono così cattivo e credo di lasciarla dov'è...
Oltre a questa una vnb(1 2 3 ???)dei primi anni 60,non mi è stato detto il prezzo,mi hanno detto di andare a vederla...Presenta targa,foglio complementare,ma libretto smarrito,con denuncia,ci hanno ficcato sotto però un blocco della vbb150...Bisognerebbe fare la visura,vedere la situazione burocratica....Se fosse in vita si potrebbe fare richiesta per libretto nuovo e bon,se fosse radiata,allora starebbe quasi alle condizioni della gl...Pensavo di andare,annotare la targa,fare visura,poi presentarmi con un 500€ in mano e vedere che decide di fare...Può andare?