grazie mille!
grazie mille!
amo la special.....e la piu bella di tutte secondo me non perche possiedo quella,ma perche ha una linea inconfondibile!
PS cambia il coprivolano
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
grazie! anche la tua dalla foto è bellissima, d'altronde è special :D
perchè dovrei cambiare coprivolano?
no non lo devi camniare tu ,il tuo e originale e bello,mi riferivo a piccolo_sasso
nel dubbio accelero
ahhh ok ok :)
cavolo devo sistemare il filo del freno davanti che mi manca la capocchia che appoggia sul manubrio sulla guaina
qundi lo hai fuori uso,pure io alla fine del restauro ahahaahah!
nel dubbio accelero
eh si! e poi da un po di noie alla frizione. ho su la 4 dischi ma non stacca bene. mi sa che mi metto una bella 3 dischi.
si,metti una tre dischi,pure un mio amico con la 4 si trovava male,poi e pure molto dura!
nel dubbio accelero
l'unica cosa è che non ho voglia di smontare la vespa :D
bah, ti dirò, io ho una 4 dischi rinforzata e oltre a non stare ferma in 1* con la frizione tirata, va molto bene x i miei gusti...
ma cosa cambia rispetto a una 3 dischi? mi da un fastidio infernale quando tenta ad andare avanti in prima.
c'è meno spazio fra i dischi e quindi.....non c'è un granche da smontare solo la ruota,mozzo e carterino
nel dubbio accelero
eh vedo che riesco a combinare nei prossimi giorni. riusciresti a linkarmi di buoni dischi (condotti e conduttori) e la molla? perchè apparentemente mi sembrano tutti uguali.
grazie :) appena ho tempo faccio un alto in ferramenta se no ti faccio un fischio
io ho avuto i tuoi stessi problemi con la frizione 4 dischi in prima andava avanti. ho dovuto rismontare la frizione mettendo 2 dischi in metallo da 1,5mm(gli originali)e tre dischi in sughero nuovi,per la molla ho rimesso quella rinforzata ma mi era stato consigliato di mettere quella di un 125(dorata).Spero di esserti stato di aiuto.
Gianluca
grazie mille
ti puoi spingere pure a 6/7 mm
nel dubbio accelero
ah dimenticavo... toglila la leva per limare altrimenti fai una fatica bestia....
si toglila,segna metti in morsa e vai avanti e dietro come un pazzo!!!! ahahahXD
nel dubbio accelero