molto bella
tutta un'altra cosa rispetto a come era prima![]()
molto bella
tutta un'altra cosa rispetto a come era prima![]()
grazie mille!
freno sistemato.
ora manca solo bordoscudo, revisione e assicurazione!
ho montato provvisioriamente il padellino per fare la revisione. poi l'assicuro, un po' di rodaggio e go!
comunque in questi giorno devo fare un salto in motorizzazione perchè sul libretto alla lettera D e alla lettera E (telaio) c'è scritto:
(D) PIAGGIO VESPA 50 V5B
(E) 94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri)
e quindi non indica il v5b3t.
dovrebbe essere:
(D) PIAGGIO VESPA 50 V5B3T
(E) 94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri)
oppure
(D) PIAGGIO VESPA 50 V5B
(E) V5b3T94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri)
continuano a fare errori cristo, prima era il numero di telaio sbagliato, poi adesso noto questa mancanza. adesso ora che troveranno il librettino vecchio ne passerà di acqua sotto i ponti!
Ciao Vespista!!! Hai fatto la revisione??
ciao, non ancora! devo far mettere a posto il libretto prima!
però adesso ho rimontato la padellina in attesa della revisione, penso per metà settimana prossima o spero!
sei per caso passato verso le 15 sul ponte dell'adda e hai girato al tognolini? ho visto una vespetta bianca!
Ero io!!! Mi piacerebbe cambiare la campana, è facile o divento scemo???
stavo andando a fare il pieno a livigno con i miei...
comunque di per se è una cavolata, il problema è che devi aprire tutti i carter in quanto è tenuta dietro da un seeger all'interno e quindi ci metti almeno 1 o 2 giorni
comunque se vuoi un giorno possiamo smontare tutto e cambiarla! ma adesso quale monti che non ricordo più?