Ciao Vespista!!! Hai fatto la revisione??
Ciao Vespista!!! Hai fatto la revisione??
ciao, non ancora! devo far mettere a posto il libretto prima!
però adesso ho rimontato la padellina in attesa della revisione, penso per metà settimana prossima o spero!
sei per caso passato verso le 15 sul ponte dell'adda e hai girato al tognolini? ho visto una vespetta bianca!
Ero io!!! Mi piacerebbe cambiare la campana, è facile o divento scemo???
stavo andando a fare il pieno a livigno con i miei...
comunque di per se è una cavolata, il problema è che devi aprire tutti i carter in quanto è tenuta dietro da un seeger all'interno e quindi ci metti almeno 1 o 2 giorni
comunque se vuoi un giorno possiamo smontare tutto e cambiarla! ma adesso quale monti che non ricordo più?
Esattamente non lo so manco io!! credo originale di un primavera. In quarta muore. Tu come ti trovi con la 24/72 la tiri la quarta??
se ti muore in quarta avrai dei rapporti lunghi tipo quelli del 125 credo.
purtroppo fino a che non la revisiono e assicuro non ci vado in giro e quindi più che prima e seconda in garage di più non faccio quindi non so ancora dirti per la quarta.
comunque i 24/72 dovrebbero essere i rapporti giusti per un 102, forse un pelo corti ma viste le salite credo che sia meglio. uno che conosco ha dei 22/63 su un 102 (un pelo più lunghi ma alla fine sono quasi uguali)
facciamo una cosa, appena revisiono e assicuro la vespa te la faccio provare così decidi che fare...
OK. Se ti va apriamo e cambiamo sta benedetta campana. Ti faccio da assistente!!! Fammi sapere quando hai il bolide in ordine. Ciao e grazie