se ha fatto tutto nel 2007
chissā dove č finito...
se ha fatto tutto nel 2007
chissā dove č finito...
ormai ora lo hai perso per sempre bisognava dirlo allora
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
eh peccato. infatti ha detto che non trovava la vecchia pratica e quindi č andato in fiducia sul v5b3t anche se gli ho fatto vedere la foto e la scheda d'omologazione
Ciao vespisti!!! Facciamo una bella cosa, quando hai l' assicurazione fammi sapere cosi facciamo un giretto e verifichiamo. Che campana compro polini??? Cosa dici Andrea cambiamo anche l' albero????
forse domani faccio l'assicurazione, dipende da che cifra mi sparano... te quanto paghi circa? e dove?
comunque l'albero da quanti km ce l'hai? č quello originale?
Ciao Andrea, ho guardato ora ma la cifra che pago non č stampata. Mi pare 130 o qualcosa del genere, alla zurich sopra il ristorante cinese. L albero č originale e penso sia stato riutilazzato quando mi hanno rifatto il motore.Perō credo che l albero anticipato renda parecchio. E se tu riesci allargo anche i carter almeno sfrutto al 100% il polini. se un giorno voglio il 50 compro un blocco nuovo.
l'albero lo puoi anche anticipare al posto che comparne uno nuovo, ma se ha molti km secondo me vale la pena cambiarlo con uno giā anticipato.
i carter non li ho mai toccati io (ne sulla vespa nč sul mio vecchio scooter) quindi non saprei bene come fare. ma la differenza tra allargarli e no č minima secondo me.
comunque domani se riesco la assicuro e revisiono e poi e la faccio provare :)