ehilā! eh purtroppo oggi i miei non erano a casa quindi non sono riuscito ad andare ad assicurarla. perō sono stato in garage a sistemare bene i cavi delle marce e il freno.
domani se riesco faccio tutto
ehilā! eh purtroppo oggi i miei non erano a casa quindi non sono riuscito ad andare ad assicurarla. perō sono stato in garage a sistemare bene i cavi delle marce e il freno.
domani se riesco faccio tutto
quanto pagherai?
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
non sono ancora andato a chiedere il preventivo, ma essendo intestata a mia mamma credo poco. spero di stare sui 150 euro.
2 anni fa quando avevo lo scooter 50 pagavo sui 110 euro...
Ciao Andrea!!! Oggi ho lucidato il bolide, sembra nuova!!!! La tua pero e molto meglio quando ci vediamo poi ti spiego. Io prendo 24/72 polini, albero ant. Mazzucchelli e guarnizioni. Sicuramente se muore in quarta sono lunghi. Apriamo e cambiamo. Cosa dici cuscinetti e paraoli vari li prendo??? GRazie mille
io direi di prendere anche cuscinetti e paraoli, tanto sono massimo 20-25 euro in pių e ti ritrovi un motore nuovo
Polini in teflon vanno bene?
1581 KIT PARAOLI + CUSCINETTI SKF BANCO VESPA 50 SPECIAL R L - PK S XL FL HP 125 | eBay
1284 CAMPANA FRIZIONE POLINI 24 72 DENTI DRITTI VESPA 50 PK S XL 75/90 | eBay
0365 ALBERO MOTORE ANTICI MAZZUCCHELLI VESPA 50 SPECIAL | eBay
KIT SERIE GUARNIZIONI MOTORE VESPA 50 SPECIAL R L N 125 ET3 | eBay
Possono andare bene???
Grazie mille
perfetto. prendi anche il cuscinetto per la campana della frizione e poi siamo a posto
0631 CUSCINETTO CAMPANA FRIZIONE SKF VESPA 50 125 PK FL HP XL SPECIAL | eBay
Troppo gentile!!! Speriamo di riuscire a farlo la settimana prossima allora. Grazie ancora
se ti arrivano i pezzi ci sono anche per domenica se no settimana prossima ci sono quasi sempre!
Comprato tutto!!!! Speriamo arrivino entro domenica allora!!!! Non vedo l'ora di aprire il motore!!!!
ottimo. ti invio per messaggio il mio numero di cell che cosė mi fai sapere dai :)
per il mio 18esimo compleanno i miei mi hanno regalato l'assicurazione per la vespetta :De allora ho fatto un bel giretto per il paese ieri a testarla nonostante mancasse la revisione(non ho saputo resistere :D)
devo regolare bene i cavi delle marce e ho notato solo un piccolo problema... da freddo la freddo la frizione quando la tiro stacca bene ma da caldo tende a puntare in avanti.... secondo voi quale č la causa?
Ciao Andrea!!! Che olio hai messo per la frizione????
me l'ero fatto dare da un concessionario piaggio... č di colore giallino
Bella...ma prima aveva pių carattere....d'altronde č tua e fai come ti pare
Peccato per i buchi non saldati,ma rimedierai in futuro...
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
la preferisco pių classica :)
per i buchi per fortuna adesso si vedono poco con il portatarga
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SAE 30 minerale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel dubbio accelero
faccio un giro al brico ok vicino a casa appena ho tempo allora.
Si...poi slitta...sulle small il 10W40 č ormai consigliato da tutti...sulle large il sae 30...specie con motori un pō pompati il multigrado č migliore a detta di molti...ad un mio amico ho fatto mettere quello e la frizione vā perfetta.
A minerale comunque,quello si,gli additivi che mettono per le autro alla Vespa fanno male,diciamo...se non un 10w40 un 15w40...il 30 trovarlo č dura...io lo trovo da un venditore di rasaerba della Roloil...se lo trovi mettilo ma se devi girare e girare fregatene,con i multigrado vā alla grande.
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ho comprato lo specchietto e ho fatto la revisione :) adesso la vespa č ok.
visto che ho fatto revisione, assicurazione, bollo e ho preso lo specchietto, sono andato a fare un po' di rodaggio
bellissimo il panorama attenzione pero che se ci troviamo in giro le vespe si possono scambiare dato che sono identiche!!!!!! pure tu senza bordosudo come me!!!!!!!
nel dubbio accelero