Quale marmitta rende meglio su Pinasco 177 P&P ? Quale marmitta riesce a tirare meglio ai bassi, quale ai medi, quale agli alti.... ma soprattutto quale...........a tutti e tre?????
Quale marmitta rende meglio su Pinasco 177 P&P ? Quale marmitta riesce a tirare meglio ai bassi, quale ai medi, quale agli alti.... ma soprattutto quale...........a tutti e tre?????
una padella modificata, chiedi a Mega
Provale tutte e poi vedi come ti va il px.
ai bassi dovrebbe andar meglio la piaggio, la sito dovrebbe risultare un pelo pių libera...
...ma adesso cosa monti???
Io montavo una piaggio di circa 4 anni ed ero convinto che cambiando con una sito nuova avrei avuto enormi benefici, poi mi sono convinto l'ho presa ma sono rimasto molto deluso non ho visto quasi nessun miglioramento.
Ho buttato via 40 euro quando potevo tranquillamente tenermi la mia.
Montando pinasco 177 ghisa e stop, quindi mi sento di consigliarti
: dai una pulita alla marmitta che hai sotto e risparmia questi soldi.
Oggi ho scoperto che avevi ragione... Ma il nuovo rumore mi piace!
Ho montato il pignone da 22 e in un primo allunghino di prova sono arrivato a 98 di GPS. Con il pignone da 20 e il padellino piaggio raggiungevo 95 sempre di GPS !
Non č che questa sito sull'allungo non rende una cippa?
per esperienza personale la sito e la marma originale differiscono per poco o niente, potevi risparmiare a magari fare qualche altra modifica...se vuoi qualcosa che ti faccia vedere un pō di differenza hai bisogno di una padella modificata anche se capisco che ormai l'hai comprata....accontentati di quello che hai č sempre una vespa (sempre se non vuoi aprire i carter)