Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ciao, avevo lo stesso motore che vuoi fare tu sulla mia special, 75 DR F1, sito a siluro, ma di carburatore avevo l'originale; io mi sono trovato bene, andava anche forte, ma i rapporti originali secondo me gli vanno un pò stretti...
Grazie mille per i consigli. Adesso posto delle immagini della vespa che è questa:
Quindi se montassi plug&play il 75 dr F1,lasciando originale il carburatore con getto dell'80 e rapporti originali(16/6marmitta siluro che il motore come si comporterebbe?
abbastanza coppia, velocità sui 65 ma non ti aspettare i miracoli, è un cilindro che ha bisogno di giri, poi secondo il mio parere avrebbe bisogno rapporti più lunghi degli originali per rendere in velocità e di un carburatore più grosso. A me andava bene così perchè la usavo molto poco e volare non era il mio obiettivo.
se al posto del suo carburatore originale mettessi questo:CARBURATORE DELL'ORTO VESPA 50 SPECIAL R L SHBC | eBay
migliorerei le prestazioni?