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Discussione: Il mio primo gruppo termico

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  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
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    Riferimento: Il mio primo gruppo termico

    Citazione Originariamente Scritto da mani Visualizza Messaggio
    ok grazie mille poi domani saprò con più precisione. quindi con il 16/10 dovrei "solamente" modificare il getto max?
    secondo me puoi azzardare un "80" come getto max.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  2. #2
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    Riferimento: Il mio primo gruppo termico

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    secondo me puoi azzardare un "80" come getto max.
    a me andava bene il 78...poi a rigor di logica se il motore va bene in tutto dovrebbe essere lì pure lui...pero' ovviamente come dici tu è meglio mettere l'80 prima , anche perchè deve fare il rodaggio...poi se è troppo scende

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: Il mio primo gruppo termico

    ciao, avevo lo stesso motore che vuoi fare tu sulla mia special, 75 DR F1, sito a siluro, ma di carburatore avevo l'originale; io mi sono trovato bene, andava anche forte, ma i rapporti originali secondo me gli vanno un pò stretti...

  4. #4

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    Riferimento: Il mio primo gruppo termico

    Grazie mille per i consigli. Adesso posto delle immagini della vespa che è questa:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #5

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    Riferimento: Il mio primo gruppo termico

    Quindi se montassi plug&play il 75 dr F1,lasciando originale il carburatore con getto dell'80 e rapporti originali(16/6 marmitta siluro che il motore come si comporterebbe?

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: Il mio primo gruppo termico

    abbastanza coppia, velocità sui 65 ma non ti aspettare i miracoli, è un cilindro che ha bisogno di giri, poi secondo il mio parere avrebbe bisogno rapporti più lunghi degli originali per rendere in velocità e di un carburatore più grosso. A me andava bene così perchè la usavo molto poco e volare non era il mio obiettivo.

  7. #7

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    Riferimento: Il mio primo gruppo termico

    se al posto del suo carburatore originale mettessi questo:CARBURATORE DELL'ORTO VESPA 50 SPECIAL R L SHBC | eBay
    migliorerei le prestazioni?

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