Accidenti... la migliarinese?
Io per Natale... vabè, ho iniziato prima!
Da mio nonno la PX rossa (1500€), che mi ha comprato ad agosto dopo che la star è andata distrutta nell'incidente e 100€ a natale;
Dai parenti in generale, 170€. Da mia mamma, il prestito di 175€ per il cellulare nuovo... soldi che gli ho già ridato. Da mio padre, il prestito dei soldi (che gli ho ridato quasi del tutto) per la riparazione della PX dopo aver scoperto il... regalo (![]()
![]()
) dell'ex-proprietario, che ha fatto un motore che faceva pena.
Da mia zia: un compressore da 150 litri e qualcosa, con annesse pistole per gomma, verniciatura e aria semplice, ex attrezzo di mio zio... uno Yelli. Dovrebbe esser buono, no?
Di mio mi son fatto il Samsung Galaxy Young Pro GT B5510 con Android Gingerbread (ottimo telefono, proprio ciò che cercavo) e il tavolone del garage con due morse, qualche saldatrice elettrica, qualche attrezzatura (a gratis dal magazzino di famiglia) e accessorio originale anni 80 della Utah (pagati il giusto su ebay).
Per concludere in bellezza, un viaggetto in zona Viterbo dal 29 al 3-4 Gennaio insieme a un mio amico, dove passeremo il capodanno in una festa tutta anni 80.![]()
Lore
Lore
....zzzzz....... quanto siete fortunati a ricevere tutti questi regali.....
A me e' andata malissimo rispetto a Voi..... Dopo diversi mesi che mio figlio mi torturava la vita, finalmente mi sono deciso a comprargli il MacBook Pro con estensione di garanzia, mouse e zainetto e si e' pappato tutta la mia tredicesima....
Conoscendomi ovviamente diverse cose vespistiche
Un salvadanaio a forma di Vespa...
Un soprammobile a forma di Vespa..
Un'agendina Vespa 98 come quella di Stefano ma verde...
Biscotti alla cannella fatti in casa in barattolo decorato a mano...
Scatole cioccolatini varie e panettoni...
Una canotta nera...
Nokia C2-03 dual sim...
e una busta con 50€ che non fanno mai schifo...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Il regalo goloso della morosa merita di essere "taggato"
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
-Puzzle con donna in vespa da 540 pezzi!
-Portachiavi con scudo vespa rosso come foto già postata.
-Smerigliatrice angolare dexter con borsa e occhiali di protezione.
-Copertina lettino e vari vestitini per il mio bimbo che sta per nascere (il dono più bello).
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, la famiglia cresce!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Yes...e visto che ormai credo che il ''tempo del coyote'' sia finito avendo 19 anni ci avevo creduto abbastanza in questa storia....e vabè amen
Ora andrò a fare il regalo a mia sorella...non sò davvero cosa prendergli! si è laureata la scorsa settimana(e mi è costata 100 sacche di regalo!)e quindi volerò abbastanza basso!!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
il piu gradito dei miei regali
tra sciarpe mutande calzini e via dicendo
e stata l'edizione del 57 della carta stradale vespa club italia
davvero ben tenuta
io mi sono autoregalato questa
http://imageshack.us/photo/my-images/17/img0065hb.jpg/
Due maglioni in pile dai suoceri,
Due tazze da colazione da mia sorella,
Una pianta grassa dai miei genitori (con 100€ nel biglietto d'auguri),
50€+50€ da due zii,
La nonna di mia moglie caduta dalle scale dopo il pranzo di Natale, con conseguente pomeriggio in pronto soccorso...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Il regalo più bello in assoluto che ho ricevuto quest'anno è stata la nascita di mia figlia, subito dopo la sorpresa che mi ha fatto trovare mia moglie in garage una P125X
![]()