Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Invece la mia ormai ex ragazza ha pensato bene di lasciarmi ad una settimana dal natale evitandosi anche la rogna del regalo...furba no!
Accidenti... la migliarinese?

Io per Natale... vabè, ho iniziato prima!

Da mio nonno la PX rossa (1500€), che mi ha comprato ad agosto dopo che la star è andata distrutta nell'incidente e 100€ a natale;
Dai parenti in generale, 170€. Da mia mamma, il prestito di 175€ per il cellulare nuovo... soldi che gli ho già ridato. Da mio padre, il prestito dei soldi (che gli ho ridato quasi del tutto) per la riparazione della PX dopo aver scoperto il... regalo ( ) dell'ex-proprietario, che ha fatto un motore che faceva pena.
Da mia zia: un compressore da 150 litri e qualcosa, con annesse pistole per gomma, verniciatura e aria semplice, ex attrezzo di mio zio... uno Yelli. Dovrebbe esser buono, no?
Di mio mi son fatto il Samsung Galaxy Young Pro GT B5510 con Android Gingerbread (ottimo telefono, proprio ciò che cercavo ) e il tavolone del garage con due morse, qualche saldatrice elettrica, qualche attrezzatura (a gratis dal magazzino di famiglia) e accessorio originale anni 80 della Utah (pagati il giusto su ebay).

Per concludere in bellezza, un viaggetto in zona Viterbo dal 29 al 3-4 Gennaio insieme a un mio amico, dove passeremo il capodanno in una festa tutta anni 80.

Lore