Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: faro post a led

Potenza Reputazione
    0

faro post a led

ciao ragazzi un info per piacere e possibile avere lo schema di collegamento, vorrei mettere due striscette di strip led 50/50 da 10 cm, ho modificato il faretto posteriore ho saldato due cavetti rosso e nero mi diletto molto con l'elettricita' ho letto che per farli funzionare devo usare dei diodi o condensatori mi date un po delle foto grazie mi dimentico il mio px 125 e stato modificato e mi hanno tolto le punte e montato il chit elettronico ma non ha la batteria perche' e il modello vecchio senza miscelatore per intenderci grazie e scusate del fastidio o se c'e' un altro metodo mi aiutate.20034.jpg ragazzi ho trovato questo diodo se va bene mi dite come lo devo collegare,se sbaglio mi date voi una diritta come fare grazie e buone feste

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: faro post a led

ragazzi vi faccio vedere come ho modificato il mio faro, mi dite se lo devo collegare con quei componenti o non grazie.DSC01116.JPG

DSC01118.JPG

Potenza Reputazione
    0

mi date un aiuto grazie

VRista Senior L'avatar di marcello500
    Potenza Reputazione
    15

per i l collegamento trovi tutto ben spiegato nella discussione dello Stop a LEd della 50 special.

A mio parere l'unico problema della tua soluzione è che non sfrutti l'effetto della parabola, ed una volta rimontato il tutto, l'effetto finale sarà di vedere una striscia rossa e non la parabola tutta illuminata.

Io avevo provato con il pannellino da 16 LED smd, ma ho smontato tutto perchè non mi piace l'effetto; penso che sia meglio riprodurre l'effetto della lampadina con dei led disposti a raggiera.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •