i rapporti non saprei dirti come faccio a riconoscere? io almeno nnon li ho cambiati.. nel caso ho altri 2 blocchi volendo a 4 marce uno col 70 e l'altro col 100 magari riesco a recuperarli da li dato che non li uso![]()
i rapporti non saprei dirti come faccio a riconoscere? io almeno nnon li ho cambiati.. nel caso ho altri 2 blocchi volendo a 4 marce uno col 70 e l'altro col 100 magari riesco a recuperarli da li dato che non li uso![]()
Per sapere che rapporti monti devi contare i denti del pignone e della campana frizione.
Sicuramente avendo parecchia compressione hai quelli originali, ovvero 16/68
Visto che per cambiarli devi riaprire il motore (che hai già chiuso e provato) oramai è fatta...avrai una vespa che farà attorno ai 70 orari con una buona accelerazione
neanche male allora grazie mille a tutti![]()
100€ di scommessa che appena lo provi te ne penti di non aver cambiato i rapporti?
Quelli che hai sono veramente troppo corti, sarai sempre in fuorigiri col forte rischio di grippare, l'hai carburata? E l'anticipo l'hai settato?
Se devi riaprire approfittane per raccordare i travasi e anticipare l'albero motore, come rapporti mettici i 22/63 o 24/72.
ce un modo per capire i rapporti senza aprire in due il blocco?
Sviti le viti che tengono il coperchietto della frizione e conti i denti del pignone
appena ho tempo magari domani ci provo grazie mille grande!![]()