bella mi piace...
per la proma, non so se sia omologata (la discussione è la mia) ma sicuramente proverò a vedere se questa omologazione porta a qualcosa anche perchè non penso che la mettano li tanto per bellezza...
![]()
bella mi piace...
per la proma, non so se sia omologata (la discussione è la mia) ma sicuramente proverò a vedere se questa omologazione porta a qualcosa anche perchè non penso che la mettano li tanto per bellezza...
![]()
Mi piace, complimentiMi resta un dubbio e se posso un parere
Dubbio, come fai per l'iscrizione ai registri storici per circolare in lombardia?
Parere, mi piace tanto così, ma io adoro da pazzi la 50L rosa e se fosse stata mia, sicuramente l'avrei fatta così![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao Ivan, grazie.
Ti rispondo subito: Premetto che non la iscriverei nemmeno fosse come uscita dalla piaggio e per girare ... non la userò nei periodi invernali mentre per il resto ... me ne frego.
Non voglio pagare una pseudo tangente alla fmi che ti da uno pseudo permesso che vale e non vale a secondo delle ordinanze comunali.
Se mi dovessero fermare pagherò la contravvenzione per avere un veicolo ALTAMENTE inquinante ... qui in Lombardia.
Il colore lo ha scelto mio figlio. Personalmente l'avrei rifatta o bianco come in origine oppure verde metallizzato com'era prima di revisionarla.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ho trovato qualche foto sulle fasi delle lavorazioni sul telaio, durante lo smontaggio, durante la lavorazione dal fabbro e la verniciatura col fondo.
Sono fatte col mio cell che fa cag... come macchina fotografica.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Altre ...
Gg
In Vespa da sempre!!!
ma quello sei tu o il fabbro? caxxate a parte, bei lavori, è stata rivista molto la carrozzeria ?
Quello è il fabbro, mio grande amico ed appassionato di vespe, che ha pazientemente tappato tutti i pertugi, risaldato il nasello e raddrizato il più possibile tutte le magagne.
La carrozzeria ... altra storia
Inizialmente me l'ha fatta un altro amico che fa il verniciatore, ma non è uscita benissimo, per cui l'ho portata in carrozzeria dove hanno rifatto il lavoro.
Era parecchio messa male, 45 anni senza essere mai toccata e credimi quando ti dico che la vespa è stata veramente sfruttata
Ddiciamo che ci voleva una bella rivisitata.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Grazie per i complimenti
Ho chiuso i buchi sul telaio delle Fox (che ho ancora in garage ....)
Qui si vedono bene
IMG0071A.jpg
Gg
In Vespa da sempre!!!