Il prezzomi sembrerebbe puono che dite? nn sarebbe da comprare?
Il prezzomi sembrerebbe puono che dite? nn sarebbe da comprare?
Il colore dovrebbe essere il Rosso Catmandù. Sembra completa e ben messa, a parte la sella. L'hai provata e quanto chiede?
Ciao, Gino
prima di andar a vederla volevo sapere se ne valeva la pena. cmq chiede 4350 euro trattabili
A parte le foto minuscole sembra messa bene; in base a quanto chiede e quanto tu sei disposto a spendere se i documenti sono in regola, prendila.
Pierluigi.
Ho appena letto quanto chiede...credo sia un po' eccessivo ma ribadisco se ti piace vai
Pierluigi.
Infatti rosse non le facevano, il colore non è il suo, cosi come la sella.
Da verificare anche le condizioni della pedana.
Comunque si potrebbe valutare, da tenere cosi come "conservato". Per riverniciarla mi sa che ti viene fuori un po' cara.
bella ma il prezzo è troppo alto. Cerca di trattare contestandogli il colore non originale. Mica è roba da poco.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
la vespa è completa tranne che per la sella di un altro mod
ed è cosa buona e importante
sinceramente piace nello stato in cui sta
dalle foto sembra un conservato.
dicci di che anno è,
e vedi se nei 4000 o meno lo spero per te ci infili il trapasso
cmq mai dire mai con ste vespe
puo darsi che sia una prova colore
o richiesta cosi(meno probabile)
è del 1969... a quanto sembra ha ancora i documenti originali oltre la targa ed è funzionante in ottime condizioni da quanto si legge... poi va verificato... provo ad andare a vederla? dovrei fare una 70ina di Km
una settantina di chilometri si fanno volentieri dai, io ci andrei, non si sa mai! se tutto il resto è ok è solo il colore che non ci sta ... sarebbe dura iscriverla al registro storico, ammesso che ti interessi farlo...
sei ancora li??
vaii
si vede chiaramente che è riverniciata....
io 4000 euro non li spenderei per nessuna vespa ma se proprio ti piace il prezzo non è malvagio...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
allora la vespa è stata riverniciata. inizialmente era giallo ma poi col tempo si è rovinata la vernice ed è stata rifatta. UNICOPROPRIETARIO documenti ok, motore funzionante anche se ferma da un po ma è disposto a farmela provare senza problemi..(buon segno).
cose nn originali:
sella(era la sua ma la ha rinforzata x il suo peso così dice)
manopole
soffietto
tappini cavalletta
provo ad andare a vederla.
4300 euro piu passaggio. nn sono pochi ma penso ke li valga....
ke dite? ci può stare?
visto la situazione economica mondiale di adesso secondo voi in caso avrei qualche possibilità di venderla allo stesso prezzo in caso di bisogno? perchè avrei già una vbb1t...
grazie per tutti i vostri consigli
Guarda, mi sembra molto simile alla mia come condizioni, anzi forse la mia era messa peggio, però l'ho pagata meno (parlo di 2-3 anni fa).
Alla fine sono contento, l'ho lasciata del suo colore non originale e non l'ho ancora iscritta al registro per quel motivo.
Un giorno la riporterò agli antichi splendori.
Sul fatto della possibile rivendita allo stesso prezzo... è una domanda a cui direi che sia impossibile rispondere.
L'unica cosa che mi viene da dirti è che se ti fai 'sti ragionamenti allora non prenderla, anzi, vendi anche la vbb e tieni tutti i risparmi sotto il materasso, che se l'economia crolla, con la crisi di liquidità che c'è in giro i risparmi in banca non li vedremo nemmeno più...