ho capito , faro' come dici allora. ad ogni modo accennero' soltanto uno scivolo , non esagerero'. intanto prima non avevo nulla da fare e ho giocherellato un po' col dremel sulla valvola. le ho dato una fresatina leggera sui lati , specie quello interno , di meno di mezzo millimetro. ho allargato l'imbocco in vista di un futuro collettore da 24 (c'è l'avessi adesso raccorderei mannecc) ma non eccessivamente , perchè non ho lo stesso per raccordarlo. piu' che altro ho reso l'interno piu' dolce e regolare , soprattutto verso l'esterno e il lato volano. ora manca una sgrossatina a mano con la carta da 800 , poi con la 1000 , e poi giu' di tampone e pasta abrasiva , per lucidarla a specchio. dopodichè la valvola la lasciamo stare , e ci mettiamo in attesa del gt e della campana per il discorso pignone...a presto con foto e aggiornamenti.
oggi o domani mi vado a fare la postepay e vedo di mettere in vendita un po' di roba qui su VR perchè ho bisogno di soldisoldisoldi
...ah , grazie ancora del supporto preciso e singolare simone , a buon rendere
un giorno verro' da quelle parti , e un caffè ci starebbe tutto
ok lo dico , in futuro voglio girarmi l'italia con questa vespa HP , voglio andare dovunque , in sicilia , le alpi , l'emilia romagna , la toscana...e la tre mari il mio sogno proibito!!!e voglio farlo non con un vespone , ma con la mia piccola HP!!son matto da legare lo so![]()