Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
ma certo!! non scrivo nulla perchè non sto facendo un cavolo sto ancora racimolando money e quando ho la somma buona vado al piaggio center di lecce con mio zio mecca(perchè a lui fanno un bello sconto su tutto), e prendo il DR , la campana , i cuscinetti , i paraoli , le guarnizioni , il tappo serbatoio e se ci riesco prendo anche la sito plus per pk125...senno' mi toccherà mettere la polini al primo avvio.
nel frattempo ho migliorato la valvola , gli scivoli sono finiti manca solo da raccordare e lucidare a specchio , e mi sono dedicato ad altre cosucce di fino di poca importanza sul telaio , verniciature , pulitura di pezzi e schifezze varie.c'ho lavorato un manciata di ore appena...ho poco tempo...

ma si , hai ragionato come me evidentemente....io voglio un motore che cammini per km e km nell'affidabilità + totale , abbia comunque buone prestazioni , e non consumi tanto...lo fai lamellare x i consumi vero?
io preferisco tenerlo a valvola , perchè mi piace la sua erogazione anche se piu' sporca e rozzae poi è una caratteristica storica della vespa , la rende diversa. poi non so se col lamellare si riesce ad ottenere un minimo ad orologio al pari della valvola...secondo me no...poi , boh non ne ho idea.
hai aperto un post su tale motore??fammi sapere che ti seguo volentieri
Bene bene,al massimo metti qualche foto dei lavoretti al carter..
Tu che volano userai?
Io lo sto facendo lamellare perchè la valvola era tagliata da parte a parte,tanto valeva farlo lamellare
Qua il link,con calma aggiornerò anche io.. http://old.vesparesources.com/tuning...orsa-53-a.html