ragazzi , domani forse vado al piaggio center di lecce con mio zio mecca a prendere qualcosa...due domandine prima
per i cuscinetti di banco avevo pensato agli skf ovviamente. tempo fa , se non ricordo male , davide ovvero sartana , mi disse che come tolleranza di cuscinetti di banco , potevo stare anche sul c3 per entrambi senza problemi , invece del classico c4 (frizione) e c5 (volano)...mi ricordo bene dunque?posso montare anche i c3 se li trovo?in tal caso immagino che siano meno rumorosi e possano solo far bene al banco...in caso non li trovo o ricordo male montero' quelli di tolleranza classica...
per i paraoli avevo pensato ai corteco marroni o quelli blu , poi vedo cosa trovo , altre cazzate no. solo corteco...
mentre invece per il getto massimo avevo pensato di prenderne qualcuno 85-87(se esiste) e 90...ricordo che monto un airbox polini con fori allargati e adattato il filtro in lamiera classico...
grazie in anticipo. se qualche buona anima mi risponde prima di domani pomeriggio posso solo essere contento
![]()