Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: progetto 29

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: progetto 29

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    A me lo dici?

Bhe solitamente, almeno da noi, i ricambi costano meno di altre parti di Italia, forse per il fatto che di Vespe c'è ne a bizzeffe..
    ma infatti azz ne so perchè dove sto io son tutti ladri!!! nel mio paese poi ci sono due meccanici bastardi (son pure parenti) che si fottono ogni vespa che salta fuori , ne avranno non so quante , e pure api50...l'ultima volta che passai mi disse che se l'avesse saputo prima della mia HP originale(allora)a 500euro , l'avrebbe presa lui...è lo stesso tipo che voleva vendermi quel doppia in fin di vita
    oggi abbiamo chiamato con mio zio alla piaggio di lecce e di gt per corsalunga hanno solo il polini mono , il DR manco sanno cos'è mi tocca prenderlo da ebay che ci posso fare...ora vedo di ordinarlo domani...anche se ho paura del trasporto , vabbo' , altra via non c'è...poi sempre su ebay ho trovato i corteco blu e le guarnizioni , vedro' quanto mi viene tutto coi cuscinetti e magari faccio unica spedizione. purtroppo per mancanza fondi , non ce la faccio a prendere la padella per pk125 , e all'inizio mi toccherà farci stare quella padellaccia grigia ...chissà quanto sbordellerà...
    a presto , ormai manca poco....

Potenza Reputazione
    16

acquistati su ebay:
    -kit paraoli completo di o-ring della corteco blu
    -serie guarnizioni pk
    -gommino passacavo
    entro 4 giorni mi deve arrivare tutto

e inoltre ho preso i gommini nuovi di battuta della mezzaluna di avviamento che quelli vecchi erano crepati , poi ho ordinato i cuscinetti di banco da un ricambista che conosco nel mio paese , li vado a prendere giovedì...sono skf e sono tutti e due in tolleranza c4 (i c3 proprio non sono riuscito a trovarli , ho girato 4 posti)...entrambi mi vengono 17 euro...come prezzo com'è?è passabile no?
    poi conto la settimana prossima di prendere anche il DR , e poi non manca piu' nulla...se qualcuno di voi sapesse qualche sito dove posso acquistare le molle rinforzate per la frizione della mia HP...me ne basterebbero anche tre da "mischiare" con altre tre originali , e viene su una bella frizione anche dolce alla leva...

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    acquistati su ebay:
    -serie guarnizioni pk
    -gommino passacavo

e inoltre ho preso i gommini nuovi di battuta della mezzaluna di avviamento che quelli vecchi erano crepati , poi ho ordinato i cuscinetti di banco da un ricambista che conosco nel mio paese , li vado a prendere giovedì...sono skf e sono tutti e due in tolleranza c4 (i c3 proprio non sono riuscito a trovarli , ho girato 4 posti)...entrambi mi vengono 17 euro...come prezzo com'è?è passabile no?
    poi conto la settimana prossima di prendere anche il DR , e poi non manca piu' nulla...se qualcuno di voi sapesse qualche sito dove posso acquistare le molle rinforzate per la frizione della mia HP...me ne basterebbero anche tre da "mischiare" con altre tre originali , e viene su una bella frizione anche dolce alla leva...
    allora ragazzi c'è nessuno che mi sa dare qualche link o qualche inserzione dove prendere almeno tre molle rinforzate x frizione HP???ditemi di si non le trovo

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    acquistati su ebay:
    -serie guarnizioni pk
    -gommino passacavo

Mah i cuscinetti C4 con un 130 io non li metterei, troppo gioco. Per il prezzo non saprei dirti.

Da quello che so io le molle rinforzate per l'HP vengono vendute sempre insieme al kit 4 dischi. Cerca qualcuno che te le da usate.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Mah i cuscinetti C4 con un 130 io non li metterei, troppo gioco. Per il prezzo non saprei dirti.

Da quello che so io le molle rinforzate per l'HP vengono vendute sempre insieme al kit 4 dischi. Cerca qualcuno che te le da usate.

ma cosa mi dici mannacc i cuscinetti stanno già ordinati , e siccome non ne trovavo da nessuna parte , son partito dal presupposto che gli originali sono c5 x il lato volano , e c4 per il lato frizione...te dici che mi danno noie su un motore come il mio???ti prego , dimmi che non ho buttato 17 euro i c3 qua sembra che chiedi l'oro colato!!!

Potenza Reputazione
    16

piccolo aggiornamento...

arrivati i paraoli corteco blu e le guarnizioni , comprati i tappucci messa in moto nuovi...domani dovrebbe arrivare la campana che non è arrivata fino ad ora perchè avevano sbagliato a scrivere nominativo , tutto risolto...ho appena ordinato anche il 130DR , tempo di spedizione massimo 2 giorni , x sabato ce l'ho a casa...stessa cosa x il gommino passacavo che arriverà x posta, poi sempre domani vado a vedere x i cuscinetti , e faccio un giro da mio zio mecca per farmi dare un po' d'olio minerale per il motore......ora pero' avrei delle domande...

i cuscinetti che andrei a prendere domani(quelli di banco) , sono tutti e due skf c4...spero che non abbiano troppa tolleranza e vadano bene!!! i c3 non li ho trovati!!! poi ancora ,c'è qualcuno di voi che puo' dirmi se le molle del pacco frizione px , quelle piccole , sono uguali a quelle della HP???me ne servono tre rinforzate , e vorrei evitare di cambiarle dopo , a motore già chiuso...
    fatemi sapere amici...io domani dovrei andare a prendere i cuscinetti , spero di non dover buttare 17 euro

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

No le molle non sono uguali, quelle del px sono più grandi

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    No le molle non sono uguali, quelle del px sono più grandi
    capito , e vabo' dai per ora lascio le sue...
    e dei cuscinetti che mi dici simone??van bene???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •