Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Cioè mi state dicendo che ho buttato 17 euro??? No vabbè...come faccio adesso?? Sono l'unica cosa che mi manca e nn ho soldi per prenderne altri 2!! Vi prego , ditemi che posso montarli e stare tranquillo...ma non è strano che gli originali sono c4 e c5 e vanno bene ? Com'è possibilew che tutti e 2 da c 4 non vadano?no vabbè...vi prego tranquillizzatemi su sta cosa...perchè io mi ero prmesso di lavorarci e chiudere tutto x lunedì e qualche giorno....così mi slitta di nuovo di qualche settimana!! E nn mi va proprio!! Ca*** !!
Guarda.. Io ho sempre montato dei c3 ma chi ti vieta di montare e girare con i c4? Avrai solo più gioco
Infatti se li hai monta quelli..al massimo sbarattola un po il motore quando è freddo per la maggiore tolleranza
massiiii voglio un motore tranquillo perchè mi piace passeggiare e fare turismo...col 50 proprio no , col 102 stavo sempre sui 70 fissi di crociera , adesso con questo staro' pressapoco ai 90 , che per me è un bel traguardo. la volevo proprio così...se avessi deciso x una elaborazione da sfrizionate e da ripresa , avrei fatto: 130polini doppia , carburatore24 , albero anticipato , banana e 27\69...semplice e efficace...chi lo sa...se in futuro dovessi avere un altro blocco HP (e soldi) ne farei un motorello così da prendere e buttare sotto il telaio quando + mi gira
per ora pero' rimango su questo , anzi....sento che mi darà molte soddisfazioni
devo scrivermeli su un foglio tutti i luoghi dove voglio andarema scendere lì , è una delle prime cose da fare appena possibile
![]()
grazie x i consigli ragazzi. allora monto quelli...alla fine non è un motore molto compresso , anzi , quindi dubito fortemente che si rompano i cuscinetti o si giri l'albero come succede talvolta con certi doppia...
x primavera: i cuscinetti oramai ce li ho ma il caffè si prenderà lo stesso assieme prima o poi
ah , dimenticavo: come getto massimo se lo trovo metto un 88 mi sa , altrimenti un 90...voi dite che puo' andare???
e di anticipo (statore) a quanto dite di metterlo voi??
18 gradi, il getto..parti dal 90 poi vedi
allora ragazzi mi sono procurato tutto , è arrivato anche il gt oggi...
non mi manca nulla , ho pure fatto miscela...tranne una cosa...quel deficiente del ricambista del mio paese ,aveva dimenticato che i 2 cuscinetti skf ordinati erano miei , e oggi quando sono andato ho trovato solo quello lato frizionee mi tocca aspettare mercoledì x chiudere e cercare questo maledetto cuscinetto...che rottura , mi ero programmato tutto nei particolari ,ora non so quando avro' tempo , spero di farcela mercoledì...
sto facendo foto a josa e le pubblichero' tutte insieme...visto che sono tornato a casa ora e non è proprio tardi tardi , quasi quasi che me ne vado nell'officina e raccordo e anticipo l'alberoanzi vado va , a domani con qualche aggiornamento!!
![]()