ragazzi , l'arcano è risolto...
quella sera si era fatta mezzanotte , avevo un sonno della ma..pa parapa pa pae da perfetto idiota , non avevo serrato i carter , e avevo già buttato giu' conclusioni affrettate. il giorno dopo , nella disperazione(
) l'ho fatto guardare a mio zio , il quale con tre perni e senza dare nessuna mazzata mi ha accoppiato i carter e mi ha fatto notare come l'albero girasse alla perfezione
poi me li sono chiusi x bene io , ho montato la frizione ,il gruppo ganasce ,lo statore , il volano , ecc ecc...MA un altro imprevisto era dietro l'angolo...
andando a montare il DR che era ormai bello che pronto con tutti i lavorucci (di poco conto) del caso , andando a infilare il cilindro sul pistone con le necessarie bestemmie , ho notato con sorpresa che i prigionieri erano corti di 1cm\1cm e mezzo...possibile penso io , che li abbia montati all'inverso???
ma anche no , montati benissimo...sono proprio corti!! eh si perchè io , ero convinto che i prigionieri lunghi del 50HP andassero bene...invece ho dovuto cercare gli altri 4 ,quelli dell et3, girando tutta la zona , e stamattina ho fatto pure una 15ina di km in bicicletta girando 6-7 posti diversi , pure autoricambi....
niente di niente!!! se mi arrivano da un tizio per lunedì-martedì...senno' mi tocca ad oria , che da qui son 30-35 km solo di andata , per andare da un tizio anziano che di vespe ha proprio tutto , e che in molti mi hanno consigliato...voi non immaginate nemmeno lontanamente la rabbia che avevo addosso ierila settimana prossima ce l'ho stapiena di impegni , anche perchè ho le simulazioni d'esame...e sarà davvero un impresa trovare un po' di tempo per la mia vespetta
non riesco piu' a stare senza , poi non ho ancora la patente e con tutto lo studio di sto periodo voglio qualcosa per svagarmi...spero di finire al piu' presto!!anche lei freme e si è rotta di stare ferma in garage!
![]()