rieccomi qui...
allora , la vespa va molto meglio , ho provato a calarci un getto del minimo da 40 che avevo ed andava meglio , tendeva pero' troppo al magro in rilascio...per ora ho risolto montando un 45 di minimo (quello di prima) ,e un 90 di massimo. il tutto con l'airbox polini vuoto perchč prima col filtro dentro si affogava...
va abbastanza bene , č sempre un po' grassa sotto ma almeno ci puoi camminare e il minimo č sceso parecchio e si č anche regolarizzato...
devo vedere un po' dove posso andare per cercare dei getti , porca p****** qua non trovi mai niente , secondo me con un 43-42 di minimo e un 92 di max sta a puntino , appena li trovo e li monto vi posto i risultati...
risolvero' pero' del tutto questi problemi solo il giorno che montero' un 24 di carburatore e lo settero' x bene...
per quanto riguarda le restanti cose , beh , oggi ho dato una regolata alla frizione che slittava un pelo a freddo , e va bene ora , per il resto tutto ok , non l'ho ancora tirata ma il motore piano piano si va slegando...da 40-45 orari in quarta apro di colpo il gas e dopo una minima incertezza comincia a caricare la quarta...chissā a rodaggio finito come se la divorerā , giā si vede...altro che lunga la 29 x il DR!!!l'altro ieri ho accellerato un po' di piu' al semaforo e mi si č pure impennata...chissā i 130 polini con la 27 come si alzano allora
ok allora vi faro' sapere appena faccio queste altre prove di carburazione...per qualche giorno camminero' cos' , tanto , che sia grassa in basso male non gli fa visto il rodaggio , almeno il cilindro si lava x bene...ah una domanda...se per caso decidessi di prendermi il 25 phbl che ha un mio amico riuscirei a montarlo e settarlo facilmente???monta sul collettore polini d.24???secondo voi č troppo o va bene x questo motore??secondo me sarebbe il top...ma deve essere facile da regolare...fatemi sapere i vostri consigli...per ora grazie di tutto ragazzi , siete fantastici...alla fine in assenza del forum () mi č toccata cavarmela da solo e ne sono uscito...non pensavo fosse cosė difficile carburare un 19 sul 130!!! col 102 e l'85 era stato davvero uno scherzo...