Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: progetto 29

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Re: progetto 29

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Mi sembra troppo la vite miscela quasi tutta svitata..

Infatti, la mia oltre tre/quarti di giro da tutta avvita non la vuole si affoga getto 42 lungo, la storia cambia se gli monto il 45 di minimo che non risente proprio svitandola .

IL 42 lungo è un getto che essendo lungo va a chiudere il foro di calibrazione aria frontale al carburatore ecco perchè è molto sensibile nel senso che svitando di mezzo giro incomincia ad ingrassarsi molto.......per via di quello appena sopra detto........

di tutto questo solo mia impressione!!!!.......ma è cosi....

con stima FRANCESCO.
    primaveraET3

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Infatti, la mia oltre tre/quarti di giro da tutta avvita non la vuole si affoga getto 42 lungo, la storia cambia se gli monto il 45 di minimo che non risente proprio svitandola .

IL 42 lungo è un getto che essendo lungo va a chiudere il foro di calibrazione aria frontale al carburatore ecco perchè è molto sensibile nel senso che svitando di mezzo giro incomincia ad ingrassarsi molto.......per via di quello appena sopra detto........

di tutto questo solo mia impressione!!!!.......ma è cosi....

con stima FRANCESCO.
    oh ragazzi , che vi devo dire...sarà un problema di carburatore proprio a sto punto!!! allora , ora ho 90max45mine60aria con airbox polini vuoto ,e in basso è grassa , ma agli alti tende a smagrire un pelo , tu lasci di colpo la manopola e in rilascio smagrisce per un attimo giusto il tempo che "rientra in gioco" il circuito del minimo e gli scoppiettìì spariscono , ne fa uno o due quindi ripeto in basso è grassa e in alto è un pelo magra , sto tutto sballato.

tempo fa provai a mettere il 92 max poi sempre 45min60aria e airbox polini. si affogava ancora di piu' ai bassi , agli alti era ovviamente quasi perfetta ma ai bassi...a caldo se la spegnevi e tentavi di riaccenderla dovevi tenere la manetta aperta perchè rimaneva affogata da morire...non parliamo poi del rigetto di miscela che mi sta facendo il carburatore , che soprattutto quando giri piano e il motore lo tieni sempre basso , mi riempie di olio e benzina il pozzetto...che devo fare???Mi sono rotto , il motore non l'ho sentto ancora bene...ditemi x favore quello che pensate voi per sistemare provvisoriamente o x risolvere proprio , io appena racimolo qualcosa prendo il 25phbl e il collettore , sono stufo...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Un minimo di scoppi il motore in rilascio deve averli..non è un 4 tempi; sei magro se gli scoppi sono a intervalli ravvicinati tra loro e il motore non cala subito di giri o peggio aumenta.
    Un filtro originale per il 19 ce l'hai da provare?
    Me la metti una foto della candela?
    Io voto a favore del 24 al posto del 25

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Un minimo di scoppi il motore in rilascio deve averli..non è un 4 tempi; sei magro se gli scoppi sono a intervalli ravvicinati tra loro e il motore non cala subito di giri o peggio aumenta.
    Un filtro originale per il 19 ce l'hai da provare?
    Me la metti una foto della candela?
    Io voto a favore del 24 al posto del 25
    no , un filtro originale non ce l'ho...questa è la foto della candela oggi dopo circa 10km...è una ngk b7hs...non pensavo fosse già così incrostata!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    no , un filtro originale non ce l'ho...questa è la foto della candela oggi dopo circa 10km...è una ngk b7hs...non pensavo fosse già così incrostata!!
    FAUSTO ma 10km come a quale velocità se andatura allegra mi sembri abbastanza grasso agli alti....non pensi..
    primaveraET3

Potenza Reputazione
    16

andatura moderata con un paio di tirate fino agli 80 quasi ... ho tirato al limite un paio di volte la seconda ...

Potenza Reputazione
    16

ah dimenticavo...il filtro aribox polini che ho è stato pesantemente modificato , al posto dei 2 buchi originali ne ha 4 enormi ...sarà che è troppo aperto e con l'shb lavora male?????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •