guarda 8 vigili su 10 per niente , ma quei 2 se ti capita che son quelli che proprio ti vogliono fottere , trovano qualsiasi pretesto , in primis il rumore...io ho una padellino modificato dentro e sbordella davvero tanto , nel paese poi , fra una casa e l'altra... mi piace pero' che la vespa è progressiva , ha una gran bella ripresa e regge la quarta anche a 45 all'ora senza morire affatto. vabè , mi dà un po' fastidio che mura anche a un range di giri non troppo alto ... ma per ora si puo' sopportare... guarda soprattutto su questo motore , che ho l'albero ben anticipato , si sente che il motore ad un certo punto non sale piu' di giri perchè c'è il limite fisico della marmitta , perchè altrimenti spinge...poi logico , venendo da un 102 con alberoHP con anticipo originale , la diefferenza con un anticipato mi è lampante
ciao davide!!! eh son contento pure ioGrande fausto! Te l'avevo detto che dovevi solo armarti di pazienza e di qualche getto in più!
Sono contento che il motore va bene,lasciali il tempo di sglegarsi ed andrà ancora meglio!
Con il carburatore da 19 quanti km/l fai?se non fosse per il dannato carburatore avrei già raggiunto al 100% il mio scopo!!! oggi ho fatto un giretto di quasi 80km , soprattutto extraurbani e me ne sono pentito di non aver fatto dei calcoli per bene. comunque posso dirti , che sono uscito da casa e appena appena mi lampeggiava la riserva , ho fatto 4 euro , piu' un 200ml di altra benza che avevo a casa , e son partito...tornato poi quasi in riserva inoltrata...un bel traguardo come rapporto consumi\velocità!!! all'andata (sarà una mezzoretta-quarantacinque min di strada) stavo sui 60-70 allora , col motore bassissimo di giri , al ritorno stavo quasi sugli 80 , ma potevo anche andare oltre , non ho voluto perchè anche se il rodaggio si puo' dire che l'ho finito , dopo tutta quella strada e tutte quelle ore (quasi 4) che il motore era sempre acceso ,avevo remore a chiedergli di piu'...giovedì vado a scuola a lecce , mi darà un'altra soddisfazione già lo so
non riesco a trovare quel maledetto getto del minimo da 42\43!!! oggi sono andato tra gli altri luoghi da un ricambista che sta a 40km che dicono tutti sia fornitissimo , ma aveva solo il getto max da 92 , questo cavolo di getto min NOdevo chiedere un po' in giro và mi so rotto!!!
vi aggiorno ragazzi!!!
se non l'avessi già detto vi ringrazio tutti dal primo fino all'ultimo per i vostri preziosi aiuti..solo non l'avrei mai messo su così questo motorello...grazie infinite davide , simone , francesco , leodo , vespista46 case e tutti gli altrispero di ricambiare con un altrettanto esaustivo supporto tecnico
bè...fra quanto posso sentirlo il tuo DR davide??? manca ancora molto??non me ne so mica dimenticato eh!!
![]()